Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Prova queste su eBay # 221098199079
 
- Informazione Pubblicitaria -
Onestamente quei spoilerini sul baule cosi bassi, come quelli che ho visto su "ibay", non mi piacciono, ho metti quello medio, per capirci quello che era compreso nel kit Sportivo a richiesta della prima versione della "156", ma lì ci vorrebbero anche i sottoparaurti anteriore e posteriore, con minigonne adeguate dello stesso disegno, nonchè codolini passaruota, per uniformare il disegno, ma quì andremmo sul pesante, bello, ma pesante, l'ho avuita una "156" con quel kit, davvero molto bella, ovviamente anche i cerchi erano da 17.- Ma per evitare tutto questo direi che le tue minigonne che a mio parere vanno bene anche sa sole, per il loro disegno, hai già l'assetto con cerchi di un bel disegno aggressivo, se trovi dei piccoli profili sottoparaurti bene, altrimenti io la lascerei così o come ho scritto prima un piccolo intervento per potenziare l'impianto frenante, visto che hai fatto potenziare il motore.-
 
le prese d'aria sul cofano?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io intendevo questo... È originale alfa... ;) ImageUploadedByTapatalk1352214471.937464.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X