Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Ma per farla più semplice, per i meno pratici come me, quale potrebbe essere una soluzione radicale per sostituire i fari della mia auto con un kit xenon di qualità medio-alta e che si a norma di legge? Scusate amici ma con tutte ste sigle cerco di semplificarmi la vita... anche perchè con il lavoro e la famiglia non ho molto tempo per smanettare.
Intendo un kit luci corte e lunghe. Quali kelvin scegliere infine?

Tutti I kit xenon montati nei fari alogeni sono illegali.

Ma per farla più semplice, per i meno pratici come me, quale potrebbe essere una soluzione radicale per sostituire i fari della mia auto con un kit xenon di qualità medio-alta e che si a norma di legge? Scusate amici ma con tutte ste sigle cerco di semplificarmi la vita... anche perchè con il lavoro e la famiglia non ho molto tempo per smanettare.
Intendo un kit luci corte e lunghe. Quali kelvin scegliere infine?

A norma di legge non esiste niente sugli xeno after market.

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No Rob3rto, io voglio dire tutto il gruppo ottico per intero.
Esistono xenon originali alfa per la giugiaro? magari lenticolari?

Allora mettiti una minigonna e vai a bussare la porta di Berlusconi :D

Io sono stato fortunato e con €100 ho preso sx e dx originali.
Li vedi su eBay ogni tanto ma per €500 ciascuno.

Oggi ho preso un po paura. Mentre camminavo tutto insieme la macchina ha iniziato ad andare male, come se andasse a tre con relativa comparsa spia avaria motore. Il meccanico ha risolto con piccola revisione dei contatti su uno spinottino in testa al cilindro che faceva un falso contatto. A voi è mai capitato? è un difetto di sta macchina? Fortunatamente risolto con zero euro!

Caspita, Autodelta! Bellissimo, ma è un po oneroso.
Comunque ho capito cosa vuoi dire...
Poco a poco.
Già averla abbassata per le strade che percorro diventa impegnativo qui in Sicilia.
Ora sto valutando di mettere i dischi forati.
Ho contattato Officina Torelli che mi ha fatto un progettino di elaborazione niente male, anche se servono un po di soldini
Prevede:
-kit frizione-volano rinforzati bimassa rinforzati-alleggeriti compelto di attuatore idraulico e pompa frizione modificata.
-maggiorazione e rinforzo del turbocompressore originale.
-downpipe di scarico libero.
-mappatura centralina con esclusione valvola Egr e prove potenza su banco a rulli;
Con la sommatoria di questi interventi si potrebero raggiugnere circa 190-200cv.
Sarebbe spettacolare, loro sono molto bravi da cio che leggo, ma ci devo pensare un po per la spesa, tu che ne dici?

Ultima modifica: