Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Ma per farla più semplice, per i meno pratici come me, quale potrebbe essere una soluzione radicale per sostituire i fari della mia auto con un kit xenon di qualità medio-alta e che si a norma di legge? Scusate amici ma con tutte ste sigle cerco di semplificarmi la vita... anche perchè con il lavoro e la famiglia non ho molto tempo per smanettare.
Intendo un kit luci corte e lunghe. Quali kelvin scegliere infine?

Tutti I kit xenon montati nei fari alogeni sono illegali.
 
Ma per farla più semplice, per i meno pratici come me, quale potrebbe essere una soluzione radicale per sostituire i fari della mia auto con un kit xenon di qualità medio-alta e che si a norma di legge? Scusate amici ma con tutte ste sigle cerco di semplificarmi la vita... anche perchè con il lavoro e la famiglia non ho molto tempo per smanettare.
Intendo un kit luci corte e lunghe. Quali kelvin scegliere infine?

A norma di legge non esiste niente sugli xeno after market.
 
No Rob3rto, io voglio dire tutto il gruppo ottico per intero.
Esistono xenon originali alfa per la giugiaro? magari lenticolari?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica da un moderatore:
Sono pazzi! non se parla, la macchina vale poco piu, figurati
 
No Rob3rto, io voglio dire tutto il gruppo ottico per intero.
Esistono xenon originali alfa per la giugiaro? magari lenticolari?

Allora mettiti una minigonna e vai a bussare la porta di Berlusconi :D

Io sono stato fortunato e con €100 ho preso sx e dx originali.
Li vedi su eBay ogni tanto ma per €500 ciascuno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho preso un po paura. Mentre camminavo tutto insieme la macchina ha iniziato ad andare male, come se andasse a tre con relativa comparsa spia avaria motore. Il meccanico ha risolto con piccola revisione dei contatti su uno spinottino in testa al cilindro che faceva un falso contatto. A voi è mai capitato? è un difetto di sta macchina? Fortunatamente risolto con zero euro!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Caspita, Autodelta! Bellissimo, ma è un po oneroso.
Comunque ho capito cosa vuoi dire...
Poco a poco.
Già averla abbassata per le strade che percorro diventa impegnativo qui in Sicilia.
Ora sto valutando di mettere i dischi forati.
Ho contattato Officina Torelli che mi ha fatto un progettino di elaborazione niente male, anche se servono un po di soldini
Prevede:
-kit frizione-volano rinforzati bimassa rinforzati-alleggeriti compelto di attuatore idraulico e pompa frizione modificata.
-maggiorazione e rinforzo del turbocompressore originale.
-downpipe di scarico libero.
-mappatura centralina con esclusione valvola Egr e prove potenza su banco a rulli;
Con la sommatoria di questi interventi si potrebero raggiugnere circa 190-200cv.
Sarebbe spettacolare, loro sono molto bravi da cio che leggo, ma ci devo pensare un po per la spesa, tu che ne dici?
 
Ultima modifica:
X