Cari amici, alla fine ho cambiato le gomme ed i cerchi, a mio avviso sta proprio bene, a presto le foto.
Per le gomme alla fine ho messo le Michelin Pilot Sport 3, un cambio di direzione inaspettato, le Potenza RE 002 se la tiravano troppo (qui non le hanno, la non le ritirano...)
Devo dire tuttavia che per i primi 30 km percorsi sono molto contento. Verosimilmente la spalla meno dura rispetto alle Potenza RE 050 A che montavo, configura un ottimo compromesso con l'assetto ribassato che adesso ho installato, ed ammorbidisce un po la durezza iniziale rendendo più confortevole la guida. Si percepisce meno il saltellamento del posteriore e le scaffe sembrano meno drammatiche.
Conclusioni:
Ottima accoppiata Michelin Pilot Sport 3 - Bilstein B8 ed Eibach prokit.
Probabilmente se avessi messo le RE 002 adesso l'auto sarebbe invivibile.
Sono soddisfatto del risultato, Spero a breve di postarvi le foto.
Per le gomme alla fine ho messo le Michelin Pilot Sport 3, un cambio di direzione inaspettato, le Potenza RE 002 se la tiravano troppo (qui non le hanno, la non le ritirano...)
Devo dire tuttavia che per i primi 30 km percorsi sono molto contento. Verosimilmente la spalla meno dura rispetto alle Potenza RE 050 A che montavo, configura un ottimo compromesso con l'assetto ribassato che adesso ho installato, ed ammorbidisce un po la durezza iniziale rendendo più confortevole la guida. Si percepisce meno il saltellamento del posteriore e le scaffe sembrano meno drammatiche.
Conclusioni:
Ottima accoppiata Michelin Pilot Sport 3 - Bilstein B8 ed Eibach prokit.
Probabilmente se avessi messo le RE 002 adesso l'auto sarebbe invivibile.
Sono soddisfatto del risultato, Spero a breve di postarvi le foto.
Ultima modifica: