Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Infatti,ancora oggi c'è gente che non sa cosa vuol dire DOT e nemmeno dove andarlo a cercare sulla gomma....C'è gente che non distingue neanche pneumatici invernali.......Adesso tutti co sto DOT.Comunque Alessandro vai tranquillo,non ci dobbiamo gareggiare con le auto,le gomme vanno bene,pero' se erano più fresche........
 
cosa c'entra l'essere preso per il sedere col fatto che prima non si pensava minimamente alla data di produzione e adesso invece tutti che parlano di DOT?
qualcuno che prima andasse a far storie del tipo "e ma sai è una gomma di 15 mesi, ormai è vecchiotta..." non mi sembra di ricordarne...
a volte mi sebra di stare a parlare con degli ipocondriaci della tecnica: cosi coem esce una malattia subito l'ipocondriaco ne ha i sintomi (a detta sua) così come esce una nuova norma tutti che la citano (a volte pure a sproposito)
mi ricordo ancora quando in italia si legiferò sulla tutela della privacy e sentivi la gente che ogni 3 parole ci metteva un "la mia privacy.." ma se 5 min fa nemmeno sapevi di averla una privacy......
Giusto per precisare, io intendo dire che per me è un dato positivo che le persone siano attualmente più informate e coscienti. Non ha senso riferirsi
al passato, il mondo va avanti ed è un bene che ci sia progresso e conoscenza un po' da parte di tutti.

Infatti,ancora oggi c'è gente che non sa cosa vuol dire DOT e nemmeno dove andarlo a cercare sulla gomma....C'è gente che non distingue neanche pneumatici invernali.......Adesso tutti co sto DOT.Comunque Alessandro vai tranquillo,non ci dobbiamo gareggiare con le auto,le gomme vanno bene,pero' se erano più fresche........
Certo, esistono ancora queste persone, ma sono una minoranza.
Che poi la maggioranza siano attenti co sto DOT e con altre "cazzatine" simili, io non ci vedo nulla di spregevole.
 
Ultima modifica da un moderatore:
e ci mancherebbe che la conoscenza sia qualcosa di spregevole
resto ancora in attesa della presa per il sedere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
In genere sono anch'io attento a cosa mi vendono, la conoscenza e l'esperienza fanno progredire l'uomo "sulla retta via", giusto per essere d'accordo con Sarago, ma quel giorno non l'ho nemmeno considerato il DOT, dovevo essere particolarmente stanco. Ripeto, per ora mi pare che vadano alla grande e non voglio pensarci più, me le godo e non appena tentano di farmi qualche scherzo si vedrà. Inultile pipparsi la mente in anticipo. Poi per le strade che percorro abitualmente se le gomme fanno i capricci me ne accorgo subito.

Comunque Alessandro vai tranquillo,non ci dobbiamo gareggiare con le auto,le gomme vanno bene,pero' se erano più fresche........
... mi giravano di meno!
 
e ci mancherebbe che la conoscenza sia qualcosa di spregevole
resto ancora in attesa della presa per il sedere...

Voglio dire ( e mi sembra fin troppo palese) che è molto facile prendere per il sedere un allocco. Ed intendo il discorso globalmente.
Viceversa se si possiede un minimo di esperienza e competenza si evitano sicuramente tante piccole fregature.
Una volta alla commessa del Mediaworld la quale decantava le doti di un micro hifi da 600 watt di potenza:lol2::lol2: feci una sonora risata e la piantai lì
 
qst è ovvio
ma nel caso di alessandro non mi pare ci sia stato un intento "truffaldino"
poi voglio dire... io ti vendo le gomme a x prezzo se a te va bene le prendi sennò nisba, se poi le gomme son datate non vedo la presa per il sedere del venditore quanto un incauto acquisto del compratore
è chiaro che poi il venditore mi dice che son nuove e mi rendo conto che invece hanno più anni di me non sto li a farmi menare per il naso ma gliene canto 4...
beh ma magari quell'hifi era concentrato, magari usava nanotecnologie e tu hai perso un'occasione :Bash:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, un parere...
Vorrei acquistare da Alfisti.shop questo articolo:
placeholder.png

Secondo voi starebbe bene applicato sopra la freccia laterale? Secondo me darebbe un bell'effetto, auto nera logo alluminio satinato e quadrifoglio verde, considerando che non ho applicato null'altro sulla carrozzeria tranne i loghi posteriori di serie e la barra cromata sul portellone posteriore.
Attendo vostri gentili pareri, un caloroso saluto a tutti...
 
Ultima modifica da un moderatore:
c'è chi lo fa....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X