Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Ecco un'altra idea fresca fresca...
Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos - Ragazzon Edelstahl Doppel-ESD alfisti.net Edition 115x70 Ragazzon Edelstahl Doppel-ESD alfisti.net Edition 115x70 32078

Secondo voi cambia qualcosa nel sound? Chiaramente parlando di un diesel.... :lol2:
L'aspetto ne trae sicuramente vantaggio. Caspita qua il tempo è davvero odioso, non riesco a lavare l'auto per farvi vedere le nuove migliorie... mah! Aspettiamo con pazienza...
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me',essendo un diesel acquisti solamente a livello estetico. Comuncque sia e' un bel lavoretto.
 
Anch'io penso questo... sono d'accordo, ma con due terminali l'effetto è assicurato, specie se da entrambi esce fumo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Senza dubbio e' una modifica di buon gusto, poi la ragazzon e' una ditta seria che fa' dei buoni prodotti che io ed altri miei amici abbiamo avuto il modo di provare.
 
Non credo serva fare grandi modifiche al paraurti, e poi basta saldare la staffa che manca a sinistra... almeno credo. A meno che il tubo destro non vada in conflitto con il vano per la ruota di scorta, non saprei, penso l'abbiano previsto.
 
Se vuoi un mio parere, a livello estetico siucuramente prende molto, pero' dovresti fare qualche modifichina al paraurti posteriore, anche perchè un conto è montare un terminale gemellato solo da un lato e quindi anche un paraurti classico, cioè normale puo' andar bene, ma l'effetto del doppio scarico, uno per ogni lato, senza la modifica del paraurti posteriore, secondo mè non darebbe proprio l'effetto desiderato..............
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh, magari va ricreata dal carrozziere un'insenatura simmetrica al lato sinistro.
 
il doppio scarico ha il suo fascino
di certo cmbia poco a liv di sound o prestazioni, anzi niente
e come dice V6 dovrai modificare il paraurti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Tranquillo Nino, se per ora potessi spendere tutti sti soldi, farei il salto di qualità e passerei direttamente a quel mostro di 159 che già conosci.
Per ora mi tengo la mia che va abbastanza bene, faccio piccole modifiche senza eccedere troppo.
Un caro saluto.
 
X