Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

In effetti se sulle mie sospensioni non sento ancora i classici gnac gnac è perchè la penso come te sui dossi, rigorosamente a passo d'uomo anche a costo di subire insulti... :fragend013:
 
chi offende un'alfista è già passibile di paliatone (coem diceva totò), se poi l'alfista ha una GTA la fustigazione è il minimo per l'insultatore
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho finito di smontare il portacenere (tanto non fumo), mi sono messo in testa di sistemare lì il tom tom magari inserito in una maschera realizzata apposta e rivestita da pellicola wrapping effetto carbonio... Poi ho caricato come immagine d'avvio il nostro amato Logo. All'accensione dell'auto è un bel vedere... Non sarà il massimo della comodità, ma penso che l'effetto del nav integrato sia piacevole. Vedremo, work in progress!
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Foto.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Foto..... Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Sono ancora in fase di progettazione... al più presto speriamo la realizzazione, pensavo di realizzare una maschera in compensato ben fatta (se non riesco io magari dal falegname o in plexiglass poi rivestita dal wrap carbonio) da applicare al posto del posacenere sfruttando l'alimentazione dell'accendisigari e magari i piccoli led della retroilluminazione per una soffusa luce di fondo... rossa ... .: sgrat :.
 
Re: R: Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

O magari usare una mascherina doppio din per fare il frontale dove inserire tom tom
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche....
forse la soluzione migliore
 
X