Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

ho scritto doppio ma intendevo gemellare
ma penso si sia capito

Finalmente appena fatto un ricco ordine a Lacuradellauto. Ragazzi si procede alle pulizie di primavera...(ormai quasi estate!) Mi sono fornito di bidoncini di D155, D108, D101, guantone in microfibra, panni vari... applicatori e la mitica Daytona per i cerchi... qualcosa della MAFRA per le plastiche, e la bimba torna come nuova.
Dal punto di vista meccanico penso mi toccherà cambiare a breve la valvola termostatica, la prima della storia della bimba. Che sia durata tanto penso sia stata una fortuna. Oggi festeggio i 195.000 km..: Clap :.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai quando sono riuscito a fare l'ultimo lavaggio accurato? Vediamo... allora questo post è stato pubblicato il 20 ottobre dell'anno scorso... si. Proprio in quella data. Sono passati proprio 7 mesi. Un tempo per me questi intervalli erano fantascienza, stavolta è andata così. Ora spero di essere più assiduo.
Ora dovrò anche passare il silicone tra minigonne e fascione per sigillare eventuali microfessure e poi spero di poter verniciare le pinze...
Adesso l'auto è un po diversa dalle foto iniziali. I cerchi sono i pack sport 5 fori da 16 della De Silva restaurati e ho applicato i quadrifoglio verde su sfondo alluminio della Mito sui fianchetti anteriori. Spero che gli amici titolari delle mitiche QV a benzina non se la prendano a male, ma mi piacciono troppo sti fregi messi lì.

Ciao Zio, che piacere rileggerti... come va? Sto aspettando che arrivi il pacco de "Lacuradellauto" pieno di tante novità per dare una bella pulita e farvi vedere com'è ora la mia "belva".... :D Il materiale dovrebbe arrivare entro questa settimana e sarete i primi a godere di tanto splendore.... :lol2: