Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

ho scritto doppio ma intendevo gemellare
ma penso si sia capito
 
Non sono ancora riuscito a lavare la macchina, che sfiga, se la vedeste mi buttereste fuori dal club!
::cop::
 
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente appena fatto un ricco ordine a Lacuradellauto. Ragazzi si procede alle pulizie di primavera...(ormai quasi estate!) Mi sono fornito di bidoncini di D155, D108, D101, guantone in microfibra, panni vari... applicatori e la mitica Daytona per i cerchi... qualcosa della MAFRA per le plastiche, e la bimba torna come nuova.
Dal punto di vista meccanico penso mi toccherà cambiare a breve la valvola termostatica, la prima della storia della bimba. Che sia durata tanto penso sia stata una fortuna. Oggi festeggio i 195.000 km..: Clap :.
 
Sei fortunato a poterla lavare, al centro invece piove continuamente, e non e' proprio possibile.
 
Sai quando sono riuscito a fare l'ultimo lavaggio accurato? Vediamo... allora questo post è stato pubblicato il 20 ottobre dell'anno scorso... si. Proprio in quella data. Sono passati proprio 7 mesi. Un tempo per me questi intervalli erano fantascienza, stavolta è andata così. Ora spero di essere più assiduo.
Ora dovrò anche passare il silicone tra minigonne e fascione per sigillare eventuali microfessure e poi spero di poter verniciare le pinze...
Adesso l'auto è un po diversa dalle foto iniziali. I cerchi sono i pack sport 5 fori da 16 della De Silva restaurati e ho applicato i quadrifoglio verde su sfondo alluminio della Mito sui fianchetti anteriori. Spero che gli amici titolari delle mitiche QV a benzina non se la prendano a male, ma mi piacciono troppo sti fregi messi lì.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ti capisco perfettamente, anche perche' un Alfa piacerebbe tenerla sempre pulita.
 
Ciao Zio, che piacere rileggerti... come va? Sto aspettando che arrivi il pacco de "Lacuradellauto" pieno di tante novità per dare una bella pulita e farvi vedere com'è ora la mia "belva".... :D Il materiale dovrebbe arrivare entro questa settimana e sarete i primi a godere di tanto splendore.... :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao
bene grazie
 
X