Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

Ragazzi una foto provvisoria prima della grande pulita... scusate le condizioni.... non degne di un amatore... ::cop::
20130529_075454.jpg

• Like
Reactions: kormrider
Arrivato oggi il mega pacco detailing... ora mi tocca olio di gomito... :rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -
Sai... ho avuto modo di provare personalmente che Meguiar's e Mafra fanno miracoli, ti danno una grande mano.

Pulito ieri interni con d101 e ma.fra diamant plast... che dire... uno splendore, sia tessuto che selleria in pelle e plastiche interne. Ottimo
Spero di procedere con gli esterni dopodomani... a singhiozzo....:mad:

Ultima modifica:
poltrona lato guida.jpg ditemi cari amici se su questa poltrona sembra che si sia seduto per quasi 200.000 km un "tizio" di quasi 85 kg per quasi 9 anni... Ah.. che soddisfazione sti prodotti Meguiar's e ma-fra. Certo anch'io non l'ho usata per fare tuffi :D

20130606_121111.jpg... ed eccola che aspetta ancora di essere strigliata per bene... fossi in lei mi lascerei a piedi....:lol2:

20130606_121040.jpg dettaglio del cruscotto tornato come nuovo! Rimane da installare navigatore integrato tom tom. cablaggi quasi pronti... I tappetini non sono quelli di serie in occasione delle giornate piovose, non quelli di rappresentanza.
Spero di farvi vedere foto migliori e più "pulite"....

ottimo lavoro
sembra nuovo il sedile

non ringraziare me
il lavoro l'hai fatto tu, iomi limito a constatarlo

20130608_182938.jpg

Una Sgrossata prima del lavaggio a mano, fatta al self service ma meglio di niente.

X