Alfa 156 1.9 JTD 16V Distinctive Giugiaro Grigio Lipari 2004 - Agrigento

però non si parcheggia in prossimità di uno stop.......
 
Dai... non ero in parcheggio. .. strada di montagna... un secondo in moto per scattare le foto e via prima che facesse buio, erano le 20.15....:lol2:
 
4 foto in un secondo? e chi sei il Flash della macchinetta digitale....? pure all'imbrunire, nel momento più brutto di tutto il giorno per chi guida.......:Joker:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mih.... mi stai facendo venire i sensi di colpa.... è una strada che percorro da circa 20 anni e proprio li non cè nessun tipo di traffico significativo, tranquillo... Buona Domenica.
 
si spera
è riuscito il sole
mi sa me ne scendo a mare..
 
Ecco, per chi fosse interessato agli assetti ribassati, lo spazio residuo sottomotore della mia auto ora che ha l'assetto Bilstein B8 - Eibach prokit.
Non penso saranno più di 5-6 cm. Certo per stare più sereni il paramotore in alluminio, ad esempio come quello di Alfisti.shop farebbe guadagnare un bel pò specie sotto l'assale anteriore. Ogni tanto, anche camminando con attenzione avverto un minimo sfregare sotto che mi fa... :mad:. Tuttavia l'aspetto estetico e la tenuta....:rolleyes:

20130624_194349.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
se vieni dalle parti mie col paramotore in alluminio ai voglia le scintille.....
 
Cari ragazzi, è con sentimenti contrastanti che partecipo a tutti voi che avete con affetto seguito questa discussione che la stessa troverà a breve fine per rinascere in un'altra sezione. Da anni ormai la mia 156 mi accompagna nei diversi momenti della mia vita! Fu l'auto desiderata da sempre, quella ufficiale del mio matrimonio, etc etc. A breve farò un sostanziale passo in avanti e vorrei cogliere questa occasione per rivolgere un grazie alla mia auto per tutte le soddisfazioni che mi ha dato.
Arriverà a breve la sorella maggiore. ... mi sono deciso. Si tratta di una 159 2.4 exclusive berlina nera metallizzata con interni in pelle totale panna che a mio avviso mi ha fatto perdere la capa. Appena arrivata condividero con voi questa bella novità con una nuova discussione nella sezione apposita.
Non vedo l'ora. Un caro saluto a tutti.
Grazie. ..... grazie ... 156......
 
che dire... dispiae lasciare la 156, lo so ci sono passato anche io (ho fatto in modo però restasse in famiglia), ma la 159 è tutta un'altra auto
sono curioso di conoscere le tue impressioni dal cambio
 
- Informazione Pubblicitaria -
E bravo,alla fine hai ceduto alla tentazione.......Comunque vedrai che le differenze le sentirai,eccome se le sentirai........Magari qualche foto in anteprima?
 
X