Alfa 156 1.9 jtd - 2001 - nero lucido - Agrigento

Beh... Spero di montare l'assetto..della Eibach!! Devo oscurare i vetri, poi devo cambiare ..turbo, intercooler, frizione mono massa e, se li trovo, i paraurti della GTA !!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao raga !!!! ecco le foto dei cerchi della golf 4 montati sulla mia 156, del motore..è le luci diurna viste di giorno!!!!! i cerchi li devo cambiare!!!spero la prossima settimana!!!!
 

Allegati

  • DSC06984.jpg
    DSC06984.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 114
  • DSC06986.jpg
    DSC06986.jpg
    128.2 KB · Visualizzazioni: 108
  • DSC06988.jpg
    DSC06988.jpg
    120.3 KB · Visualizzazioni: 120
  • DSC06979.jpg
    DSC06979.jpg
    126.9 KB · Visualizzazioni: 107
  • DSC06983.jpg
    DSC06983.jpg
    109.4 KB · Visualizzazioni: 105
  • DSC06985.jpg
    DSC06985.jpg
    121.2 KB · Visualizzazioni: 105
Mamma mia, orrendi quei cerchi, soprattutto perchè sono della golf.
 
  • Like
Reactions: alfa2.4jtd
belle i led! dove li hai presi? quanti li hai pagati?
 
Roby è veramente bella, e non sta neanche male con quei cerchi... Però li cambierei al volo!! :D :D :D
 
Sicuramente meglio dei cerchi in ferro!!!!! Li devo cambiare..Spero la prossima settimana!!!
I led li ho pagati 15 euro ,ma me li ha dati un mio amico!!!!!Questi costano 40 euro in negozio!

@Pitbull Grazie...La prossima settimana cambio i cerchi e monto l'assetto!! Ciao fratè ci sentiamo su msn !!!!

Ragazzi !! Avete visto la modifica che ho fatto sull'elettrovalvola!?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, orrendi quei cerchi, soprattutto perchè sono della golf.

A parte il giudizio estetico sui quei cerchi sul quale preferirei non esprimermi per eleganza :D non è buona cosa montare ruote con attacco 5x100 su mozzi 5x98 perchè rischi di danneggiarli innescando poi potenziali problemi su cuscinetti, semiassi e differenziale.
Spero almeno che tu abbia utilizzato bulloni autocentranti ed anelli di centratura specifici...
 
A parte il giudizio estetico sui quei cerchi sul quale preferirei non esprimermi per eleganza :D

eeehhhh, come la fai grave, siamo fra amici non credo roby si sia offeso e poi se ho capito bene già li vuole sostituire, ci sarà un motivo e poi credo sia meglio dire quello che si pensa che essere falsi e dire " belli quei cerchi", e non dimentichiamo che sono della golf:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma no... figurati non sie offeso nessuno!!!si fa bene quando si dice la verità!!!meglio dirlle in infaccia le cose !!!!