ben detto Noyz... Pit aspettiamo anche le foto dei 284
Edit: Pit ma gli ultrawhite dove li hai presi e se vuoi dirlo quanto ti sono costati? io sulla mia ho messo i blue vision che fanno comunque luce bianca .. diciamo che sono una via di mezzo come resa , tra gli originali e i tuoi ultrawhite , quindi mi piacerebbe montarli![]()
eh beh i fari bianchi son tutto un altro vedere.:blink:.
ma col cambio freni hai anche approfittato per colorare le pinze?
curiosità mia... quanto farai di rodaggio per i freni? anche se poi dipende tanto dal numero di frenate e non dai km....
:decoccio:
andre , l'arte non ha prezzo![]()
Con il tornio si fanno miracoli, ritengo che chi sappia usarlo possa tranquillamente definirsi "artista", anche se oggi sono quasi tutti elettronici e non manuali come una volta, per alcune cose occorre sempre la mano e le capacità dell'operatore, bravo Pit, complimenti.
Grande Pit .. perfetto , mi metto alla ricerca... per le luci di posizione senza spendere un sacco per quelle a led io ho preso quelle rivestite di blu a luce fredda che fanno luce bianca e costano 5 euro la coppia,
quel pomello mi piace molto!!
quanto tempo ci metti a farne uno?? in termini di costi quanto potrebbe venire a costare??![]()
pit complimentoni davvero!! e fantastico il pomello,sara un po freddo d'invernoma ne vale proprio la pena... bravissimo...