Nooooooo la foto è vecchia! Ho le copie delle tre foto più belle (appena ritirata dal carrozziere) ridotte come dimensioni e le utilizzo per i fotoritocchi Il finalino... Mah... Sai che non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia? Sarà perchè vorrei lo scarico inox (completo :lol2: ) con la doppia uscita da 70 --> OO e non mi so accontentare
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Carino l'Autodelta li vero? Mi sa che è la posizione definitiva, vedrò se mi decido a metterlo
scusate la domanda idiota... ma sono diversi vero? uno ha i bordi stondati, l'altro dritti... io preferisco dritti... fine OT ciaoooooo
Piccolo UP: Biscioni, Autodelta e scritta sul lunotto ClubAlfa.it (di questa niente foto perchè non si vede molto... E' nera... :smiley_029: ) Ho messo anche il pomello, ma provvisorio... Devo ancora rifinirlo e voglio accorciare tre centimetri asta e relativo stantuffo Quando riuscirò a farlo posterò le foto (tra 15/20 anni mi sa :grinser005: )
Piccolo UP: Biscioni, Autodelta e scritta sul lunotto ClubAlfa.it (di questa niente foto perchè non si vede molto... E' nera... :smiley_029: ) Ho messo anche il pomello, ma provvisorio... Devo ancora rifinirlo e voglio accorciare tre centimetri asta e relativo stantuffo Quando riuscirò a farlo posterò le foto (tra 15/20 anni mi sa :grinser005: )
Belli...belli!!
per caso ieri eri sulla tangenziale ovest di Milano?mi è sembrato di vedere una 156 come questa...
Grande Pit .. per il pomello accorciando l'asta devi modificare anche la siringa?
grande pit molto bella anche i biscioni stanno bene,sono di parte!:lol2:
per la leva si fa pit, io l'ho fatto e un po lavorata la cosa ma si fa l'unica cosa che ti fa un po male e vedere i trucioli dello smeriglio del ferro quando tagli la leva...