Nooooooo la foto è vecchia! Ho le copie delle tre foto più belle (appena ritirata dal carrozziere) ridotte come dimensioni e le utilizzo per i fotoritocchiIl finalino... Mah... Sai che non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia? Sarà perchè vorrei lo scarico inox (completo :lol2: ) con la doppia uscita da 70 --> OO e non mi so accontentare
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.![]()
![]()
Carino l'Autodelta li vero? Mi sa che è la posizione definitiva, vedrò se mi decido a metterlo![]()
scusate la domanda idiota... ma sono diversi vero? uno ha i bordi stondati, l'altro dritti... io preferisco dritti... fine OT ciaoooooo
erano solo due foto a titolo esplicativo... Comunque la marca non mi dispiace 
Quando riuscirò a farlo posterò le foto
(tra 15/20 anni mi sa :grinser005: )Piccolo UP: Biscioni, Autodelta e scritta sul lunotto ClubAlfa.it (di questa niente foto perchè non si vede molto... E' nera... :smiley_029: ) Ho messo anche il pomello, ma provvisorio... Devo ancora rifinirlo e voglio accorciare tre centimetri asta e relativo stantuffoQuando riuscirò a farlo posterò le foto
(tra 15/20 anni mi sa :grinser005: )
.. per il pomello accorciando l'asta devi modificare anche la siringa?Piccolo UP: Biscioni, Autodelta e scritta sul lunotto ClubAlfa.it (di questa niente foto perchè non si vede molto... E' nera... :smiley_029: ) Ho messo anche il pomello, ma provvisorio... Devo ancora rifinirlo e voglio accorciare tre centimetri asta e relativo stantuffoQuando riuscirò a farlo posterò le foto
(tra 15/20 anni mi sa :grinser005: )

Belli...belli!!
per caso ieri eri sulla tangenziale ovest di Milano?mi è sembrato di vedere una 156 come questa...
No, non ero io... Ero al lavoro purtroppo 
Grande Pit.. per il pomello accorciando l'asta devi modificare anche la siringa?

grande pit molto bella anche i biscioni stanno bene,sono di parte!:lol2:
per la leva si fa pit, io l'ho fatto e un po lavorata la cosa ma si fa l'unica cosa che ti fa un po male e vedere i trucioli dello smeriglio del ferro quando tagli la leva...![]()
![]()