ben detto Noyz... Pit aspettiamo anche le foto dei 284
Edit: Pit ma gli ultrawhite dove li hai presi e se vuoi dirlo quanto ti sono costati? io sulla mia ho messo i blue vision che fanno comunque luce bianca .. diciamo che sono una via di mezzo come resa , tra gli originali e i tuoi ultrawhite , quindi mi piacerebbe montarli![]()

eh beh i fari bianchi son tutto un altro vedere.:blink:.
ma col cambio freni hai anche approfittato per colorare le pinze?
curiosità mia... quanto farai di rodaggio per i freni? anche se poi dipende tanto dal numero di frenate e non dai km....
:decoccio:
Inizialmente non forzo e non tiro frenate lunghe o staccatone... Man mano che il pedale tornerà "nella norma" e le reazioni si faranno più potenti, adeguerò la guida di conseguenza
, non avevamo tempo... Abbiamo lavorato un paio d'ore il sabato ed un paio la domenica mattina su cric e mattoni ed avevamo un battesimo il pomeriggio stesso... Oltretutto le pinze posteriori ci hanno fatto bestemmiare a sangue per aprirle... Forse anche colpa mia che avevo tirato all'osso le pastiglie e i dischi vecchi
... per le luci di posizione senza spendere un sacco per quelle a led io ho preso quelle rivestite di blu a luce fredda che fanno luce bianca e costano 5 euro la coppia,andre , l'arte non ha prezzo![]()
anche se sarà difficile...
ma ne vale proprio la pena... bravissimo...Con il tornio si fanno miracoli, ritengo che chi sappia usarlo possa tranquillamente definirsi "artista", anche se oggi sono quasi tutti elettronici e non manuali come una volta, per alcune cose occorre sempre la mano e le capacità dell'operatore, bravo Pit, complimenti.
Grazie KlaKla 
Grande Pit .. perfetto , mi metto alla ricerca... per le luci di posizione senza spendere un sacco per quelle a led io ho preso quelle rivestite di blu a luce fredda che fanno luce bianca e costano 5 euro la coppia,

quel pomello mi piace molto!!
quanto tempo ci metti a farne uno?? in termini di costi quanto potrebbe venire a costare??![]()
Purtroppo il tempo era poco e la parte interna non mi sono tolto la soddisfazione di farla io... Però l'esterno si!! :lol2:
Anzi quasi quasi lo faccio :grinser005:pit complimentoni davvero!! e fantastico il pomello,sara un po freddo d'invernoma ne vale proprio la pena... bravissimo...

"
ciaooooooo