Io ho risolto il problema! dopo aver cambiato turbina, rifatto la testa, tutti i sensori, termostato, relè, debimetro, filtri vari, distribuzione e pompa common rail si spegneva sempre. Per curiosità ho provato a sostituire il supporto filtro gasolio con i due sensori .... ho fatto 300 km e ancora non si è spenta, forse ho risolto ma voglio aspettare almeno 1000 km per esserne certo
Io ho risolto il problema! dopo aver cambiato turbina, rifatto la testa, tutti i sensori, termostato, relè, debimetro, filtri vari, distribuzione e pompa common rail si spegneva sempre. Per curiosità ho provato a sostituire il supporto filtro gasolio con i due sensori .... ho fatto 300 km e ancora non si è spenta, forse ho risolto ma voglio aspettare almeno 1000 km per esserne certo
la Cw dietro ha anche il differenziale e tutto il resto...magari la hanno spostata :decoccio:non devi smontare il serbatoio , leva la copertura della ruota di scorta nel bagagliaio e il braciolo posteriore troverai un coperchio con 4 dadi che smonterai con una chiave da 13 mm da li puoi togliere la pompa del serbatoio !
lo cambiata pure io anche se poi andava ! comunque hai fatto la prova di pressione mandata della pompa deve stare su i 2 bar .
comunque e una cavolata da togliere ci vuole poco tempo e solo tanta pazienza