ne ho di video ma come te li mostro scusa??Io sarei molto curioso di vedere ste foto col cofano aperto, oppure ancora meglio sarebbe un bel video della macchina...
sono già intervenuti un tot di moderatori, responsabili di sezione e membri del direttivo prima di me...sapete che a me hanno montato il filtro antiparticolato su twin spark????:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
evitiamo per piacere di dare giudizi a nome di tutto il forum, ci sono i moderatori per riprendere comportamenti contrari al regolamento, è buona abitudine eventualmente segnalare a loro eventuali violazioni.Ti dirò la tua elaborazione piacerà e non piacerà: in questo forum non piacerà e ti spiego perchè;
Esteticamente hai montato un kit orrendo che non apporta nessun vantaggio aerodinamico (quel paraurti posteriore eliminalo immediatamente) e noi alfisti non ammettiamo cose del genere.
io spero siano video girati in pista... altrimenti ti consiglio vivamente di non postarli da nessuna parte, men che meno sulle pagine di questo forumne ho di video ma come te li mostro scusa??
Io non l' ho rimappata la centralina.. ho cambiato pezzi del motore, il turbo e il filtro.. la faro piu avanti quella..:decoccio:quanto è costata la rimappatura?