Alfa 156 - 2.5 V6 - Grigio Metallico - '99

kersio

Nuovo Alfista
7 Luglio 2009
11
0
1
46
ma
Alfa
156
Motore
V6
Buonasera a tutti!
Ecco la mia Alfona col Busso nel cuore ;). È una 156 dal 1999, motore 2.5 V6 da 190cv, cerchi in lega da 17" tipo Selespeed, sottoparaurti frontale Novitec, pachetto esterno Sport (come optional) e interni Lusso (almeno si chiamava così in Spagna), cioè, sterzo, pomello e console in finta legno, velluto blu e 4 alzavetri eletrici. Ne ha solamente 84000 km :eek:.
Spero che vi piaccia.
Ecco le foto:
 

Allegati

  • Immag019.jpg
    Immag019.jpg
    103.4 KB · Visualizzazioni: 237
  • Immag021.jpg
    Immag021.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 190
  • Immag303.jpg
    Immag303.jpg
    122.5 KB · Visualizzazioni: 193
Re: Alfa 156 V6 2.5 grigio metallico dal '99

Complimenti per la belva Kersio! veramente bella! Facci vedere un po' gli interni!!:D
 
Complimenti è uno spettacolo e poi il busso rosso lo metterei anche in casa per guardarmelo tutte le sere!!!
 
ciao!! complimenti bella davvero!!!! nn vedo l'ora che metti le foto interne!!!!!!
 
bhe..che dire..complimenti davvero molto molto bella e poi con quel motore..!!
 
Grazie ragazzi!
Vi prometto fare delle foto degli interni in breve che adesso non ne ho appena delle buone. Per compiere dirò che l'impianto audio è davvero buono anche se un pò vecchio: radio cassette Pioneer keh9700-R, 2 amplifficatori, 6 CD-Changer, ecc...
Salutti!
 
complimenti una vera bellezza!!!
 
Complimenti per la bella, avere un busso come cuore è sempre cosa buona e giusta, bellissima, parlaci un po di lei, come ti trovi col selespeed? hai in mente di fare qualche modifica? rimappatura?
 
Gran bella macchina e soprattutto gran motore!!! :) :) :)

Complimenti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per la bella, avere un busso come cuore è sempre cosa buona e giusta, bellissima, parlaci un po di lei, come ti trovi col selespeed? hai in mente di fare qualche modifica? rimappatura?

Inanzittutto dire che vi ringrazio per questa bella accoglienza :).

Rispondendoti Klaudyus, dirò che la mia Bussona non ha il cambio Selespeed, viene col manuale a 6 marce. Per questo motore non c'era la possibilità di scegliere il Selespeed fino la GTA, ma questo è un'altra storia.
Certo che ho in mente fare delle modificche, anche se ne ha alcune come la pedaliera Sparco incluse la pedane, barra duomi Alfa (vedere le foto), fanali GTA o il sottoparaurti fronalte di Novitec. Alcune delle modifiche che mi piacerebbe fare sono marmitta e doppio scarico Ragazzon, dischi forati o trafilati e, magari, mettere gli interni in pelle della Momo (speriamo in rosso :D)

Un saluttone dalla Spagna!!!

complimenti una vera bellezza!!!

Altretanto per la tua con il colore bianco e col kit Zender molto esclusivo, bellissima di fatto! ;)

Complimenti è uno spettacolo e poi il busso rosso lo metterei anche in casa per guardarmelo tutte le sere!!!

E mia moglie mi lascia :D.
 
Ultima modifica da un moderatore: