compensare la dispersione di perssione dell'olio con conseguente ritardo dell'apertura della valvola nel filtro dell'olio specie a freddo dovuto ai Km.... con HPX 20W/50.
Ciao la.randa, io sono (ero) uno tra questi....Tutte defunte queste 156 con i problemi causati dalla doppia alimentazione oppure qualcuno ha risolto?
Tutte defunte queste 156 con i problemi causati dalla doppia alimentazione oppure qualcuno ha risolto?
Non ho più il busso! Ho venduto la Gta nel 2016 ([emoji22])
Ora utilizzo una 156 berlina da sempre in famiglia 1800 106kw con impianto gpl montato nel 2015. Gpl che purtroppo ha portato i classici contrattempi letti nelle pagine precedenti.
Il posto della Gta è invece stato occupato da una Volvo 740 turbo intercooler[emoji16]
Mah, diciamo che come si smette di fumare "pensando alla salute".. Così ho un po' venduto la Gta.. Chiamiamolo senso di responsabilità? Ho due piccoli, ho voluto pensare un po' a loro. Ora le mie velocità sono tornate normali[emoji16]ah Cazzarola..La mannaia delle banche ha colpito ovunque.. Mi spiace..
Quale impianto hai montato sulla 156 1.8??
Non dirmi lovato, zavoli, "renzi landi"
Solo i BRC viaggiano bene.
Comunque, controlla:
- regolatore di pressione (gpl)
- candele
- membrana del polmone se c'è
- filtro del gas.
- valvola termostatica. (Bloccata aperta)
Questi se i problemi li rilevi solo a gpl
Se va male a benzina devi partire col pulire il corpo farfallato, vedere le sonde lambda oltre i 160.000km sarebbero da cambiare, catalizzatore con ceramica rotta, candele, bobine e cavi, pozzetti candele pieni di olio, manicotto aspirazione crepato, debimetro (dura 14 anni) e valvola termostatica bloccata aperta.
Mah, diciamo che come si smette di fumare "pensando alla salute".. Così ho un po' venduto la Gta.. Chiamiamolo senso di responsabilità? Ho due piccoli, ho voluto pensare un po' a loro. Ora le mie velocità sono tornate normali[emoji16]
In quanto al mio impianto..[emoji53] Landi ahimè... Perde continuamente la carburazione.
Tutto quello che mi hai scritto è tutto nuovo max di 1 anno. (Manicotti aspirazione debimetro Bobine candele lambda cavi candela motorino minimo etc) quindi sono un po' sul disperato [emoji853] ora ho voluto testare con km solo a benzina e secondo me è perfetta. A benzina. A gpl nel giro di 2 gg inizia minimo oscillante e accensione al mattino che te la raccomando[emoji23]Visualizza allegato 148699Visualizza allegato 148700