No no dico proprio di tornare benzina al 100%Dici mettere il metano? Ma no... Le bombole pesano di più! [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ma no... I metano ti dà una mano ed il gpl ti dà giornate più belle, che ci devi fare a benzina..... Non esiste nemmeno la rima.... Benzina...[emoji23]No no dico proprio di tornare benzina al 100%
Si sostanzialmente concordo con te. Nel tuo caso che problemi hai avuto?Il problema non è il gpl,
Il problema è trovare il guasto,
La mi ex 156 a gpl, andava come a benzina, dopo avere risolto tutti i problemi, che in officina non sapevano risolvere, nonostante tutte le bollette pagate.
Quindi fai da te, e tempo, e pazienza, era tornata come nuova.
Al momento è il mio principale indiziato anche se la cosa mi lascia perplesso dato che ha 30mila km e poco più di un anno però tutto può succedere. La cosa che mi stupirebbe è che anche il precedente duro'un annetto..Ma nel mio caso era il debimetro,
Ma dai sintomi poteva essere, cento altre cose, per non buttare soldi, dopo tre mesi di ricerche in giro per il motore, l ho individuato a priori.
Io consiglio sempre di fare una prova con uno buono che non ha problemi, e il sensore più delicato, e diventa pigro piano piano, senza dare alcun errore, e i consumi aumentano notevolmente.
Effettivamente 30k e poco, ....Al momento è il mio principale indiziato anche se la cosa mi lascia perplesso dato che ha 30mila km e poco più di un anno però tutto può succedere. La cosa che mi stupirebbe è che anche il precedente duro'un annetto..