Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ho mandato una mail all'Alfa Romeo spiegando al sitauzione, al numero svizzero non mi rispondono..
Mi scuso per i posts :hail:

Scusate ma che vetture sono state richiamate?Cioè di che anno di costruzione?
Cmq ho dato un occhiata al link che mi hai postato, il mio problema è diverso...non mi è mai successo che la lancetta schizzasse al massimo e poi scendesse, mi son solo saltati fuori dei consumo un po' strani che a detta di utenti di altri forum sono da imputare alle misure "generose" dei cerchi e relatici pneumatici e all'alettone che aumenterebbe notevolmente la resistenza al passaggio dell'aria....

- Informazione Pubblicitaria -

Beh prima ci si scusa poi in seguito si evitano no? :grinser026: :ernaehrung004:
Cmq ho chiamato l'Alfa Romeo Svizzera...mi hanno detto che l'unico richiamo che non è stato fatto per questa macchina è quello riguardante il riscaldamento...gli altri li ha fatti, e che non c'era nulla riguardo alla spia gasolio per la mia auto...

Non per essere pignolo, ma dopo esserti scusato hai fatto subito un doppio post :grinser021:

cmq stop, hai capito ed è tutto ok :grinser002: :ernaehrung004:

Se vi dico che la mia Spider (2000 TS 16v) consuma poco ci credete?

Se si usa la macchina sotto i 4000 consuma poco davvero... se l'ago del contagiri viaggia verso le zone rosse sono mazzate!!!

156Sportwagon ha detto:
Per quanto si possa far fatica a crederlo se non si conoscono questi motori effettivamente un 14,8 Km/litro li fai se vai ben oltre i limiti di velocità. Come ho già scritto pagine fa, andando nei limiti si riesce abbondantemente a superare i 17Km/litro.

Non posso che confermare, qualche settimana fa ho percorso 656,6 Km in autostrada col cruise impostato sui 130 Km/h verificati col satellitare e ho consumato 35,10 litri di gasolio con una media quindi di 18,707 Km/l.

Mah ieri in autostrada il computer era arrivato a segnare in un pezzo a 80km/h fatti in sesta 50km/l.....sui 120 segnava circa 30km/l...boh non so che dire mi sa tanto che al primo pieno il serbatoio non era veramente pieno.. : dannaz :

ho appena rifatto il pieno... sono sui 15,5... :allesmoegliche009:

Ciao, ho una GTV 2.0 TS 16V L del 1996, di media faccio 10,5-11,0 KM con un litro di benzina. Però se premo l' acceleratore......farò 8,5-9 Km. Acquisterò il GT 3.2 V6 24V e, da quanto mi hanno informato fa + o - 9/10 Km con un litro di benzina (non spingendo molto, ovviamente). Saluti
PS: Secondo me le Alfa non consumano molto!!!!!!!!!!!!!!!!

X