Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

ultimamente ho registrato un clamoroso 420 km con 20 euro... :grinser021:

in città con la stessa cifra vado per i 290 euro... potere del twin spark in città je rode! .: muerte :.

Sognandoilbusso ha detto:
ultimamente ho registrato un clamoroso 420 km con 20 euro... :grinser021:

in città con la stessa cifra vado per i 290 euro... potere del twin spark in città je rode! .: muerte :.

290 euri??
290 km...
a clà...stai fusissimo! :lachen001: :: Abbraccio :.

:Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

dio bono devo cercare di riprendermi :fun_033: :lol: :lol:

- Informazione Pubblicitaria -

Sognandoilbusso ha detto:
:Eye: :Eye: :Eye: :Eye:

dio bono devo cercare di riprendermi :fun_033: :lol: :lol:

pappa.:. ajo, ojo e peperoncino?? pappa.:.

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

per tornare in tema
la mia alfona non va oltre i 5 km a litro, ma non ho pretese di consumare poco e di risparmiare sulla benza...
:decoccio:

Scusatemi, ma per restare sopra i 16, bisogna che non superiate mai i 3.000 giri e che passiate gran parte del tempo in tangenziale in 6^ marcia a 100 all'ora.....
Ma avete mai provato ad affondare in 2^ e 3^??? si??? e allora come fate a resistere alla tentazione di rifarlo??? :lachen001: :lachen001: :eclipsee_steering:

Beh io precisamente non lo so, ma cmq sono arici sicura che la mia nasona consuma pokissimo... e lo vedo sopratutto in autostrada che consuma un niente.... .: sbav :. questo devo ammettere che mi fa dire :SuSu: :SuSu: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:

Ciao ragazzi, io con la mia 156 JTD domenica scorsa ho fatto circa 400 chilometri facendo fuori 27 litri di gasolio...
l amaggior parte È stata autostrada il resto era strada normale con salite discese accelerazioni....
quindi avrei fatto circa 14,81 chilometri con 1 litro....come lo vedete come consumo?

Skualo156TI ha detto:
Ciao ragazzi, io con la mia 156 JTD domenica scorsa ho fatto circa 400 chilometri facendo fuori 27 litri di gasolio...
l amaggior parte È stata autostrada il resto era strada normale con salite discese accelerazioni....
quindi avrei fatto circa 14,81 chilometri con 1 litro....come lo vedete come consumo?

Nella media direi, sicuramente non andavi entro i limiti!!!

Per quanto si possa far fatica a crederlo se non si conoscono questi motori effettivamente un 14,8 Km/litro li fai se vai ben oltre i limiti di velocità. Come ho già scritto pagine fa, andando nei limiti si riesce abbondantemente a superare i 17Km/litro.

Vi sembrerà strano ma non sono MAI salito sopra i 120 in autostrada e MAI superati i limiti nelle strade normali....
Il fattò è che avevo gasolio fino a pochissimo sotto la prima tacca, ho fatto 41 litri e seganva serbatoio pieno..fatto 400 KM mi son fermato al distributore e per arrivare al pieno mi ci son voluti 27 litri...ora ho fatto presente la cosa al concessionario e mi ha detto che in effetti i consumi sono quelli...la cosa strana è che il computer di bordo segnava un consumo medio di 4,7-8l/100km....

X