Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

GNA ha detto:
se esagero faccio anche i 5 :grinser046: :grinser046: :grinser046: :grinser046:


GNA!

E i benzinai ringraziano!!! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

ovvio poi mettendo la blue super..... :WC: :WC: :WC:

GNA!
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

mah io la ho da poco la musona ma col 1.6 T.S. da 120 cv dovrei essere sui 11 mi pare..io farei ricontrollare iniettori, gomme e carburazione...10 litri un jtd è da pazzi e quando lo riprendi il margine di prezzo col benzina? non ammortizzerai mai la differenza!!
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

adesso in rodaggio sono attorno agli 8 con un litro... spero finiti gli assestamenti migliori un po...
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

M916 ha detto:
adesso in rodaggio sono attorno agli 8 con un litro... spero finiti gli assestamenti migliori un po...
Secondo me finito il rodagio con una guida normale farai i 10... :smiley_004:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Allora dopo aver monitorato i consumi,di diversi pieni ho scoperto che :
Se schiaccio faccio i 6 :cattive62nono:
Se faccio una guida brillante faccio gli 8.5 :fragend013:
Se faccio una guida da nonno e ogni tanto tiro sia in strade urbane che super strade e cn clima sempre attaccato a qualsiasi temp. esterna faccio i 10 :eclipsee_Victoria:
Risultato ultimo pieno fatto venerdi l'ho finito quasi oggi con 400 km :grinser002:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Andando in giro con il clima acceso e con il piede un po' pesante il mio consumo è drasticamente sceso in pochi km dagli 11.5 km/l agli 9.6 km/l...

Devo dire che il climatizzatore oltre ad ammazzare le prestazioni, fa consumare molto di più...
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

la mia con 70 euro di pieno mi fa 850 km circa...fate un pò il conto... :put_down:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

e veronica nn vorrei essere pignolo.. dovresti dire :

-quanto hai pagato al litro il gasolio
-e cm guidi :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

secondo me il consumo dipende dallo stato di guida è sopratutto dallo stato di usura delle parti meccaniche
se queste ultime sono al massimo dello spreggio neanche la guida piu' accorta puo' far diminuire i consumi
la mia alfa consuma in media quasi 10 km al litro pero' una fatica tenerli non oso pensare le cilindrate piu' alte