Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Brava hai ragione! Anche a me piace quella macchinina!
Penso che qui sempre la benvenuta comunque! :Cool!!!:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Mattia GT ha detto:
Brava hai ragione! Anche a me piace quella macchinina!
Penso che qui sempre la benvenuta comunque! :Cool!!!:

E certo che è sempre la benvenuta ... :Cool!!!:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

veronica ha detto:
Mattia GT ha detto:

prendo la mini mattia...mi è sempre piaciuta fin dall'inizio e adesso ho preso la decisione. Lavoro e ho deciso di comprarla con i miei soldini..alla fine x me è una soddisfazione...

Certo che tu sei sempre la benvenuta..............su un Alfa era meglio..........però...!!! :grinser021: :grinser021:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

non vi do torto, cmq grazie!!!!!! un'alfa è meglio concordo!!!!! pensate che ero indecisa se prendere la mini o la 147 nuova...mio papà ha preso la 147 e io allora prendo la mini
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

veronica ma la tua consuma cosi tanto?forse perche guidi in città....
la mia fa i 17/18 km al litro provati quando l'avevo presa...in pratica gli stessi consumi che avevo con la uno 1100
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

veronica sinceramente salgo spesso sulla mini di una collega...carina è carina..ben fatta è ben fatta...ma scusa...nn vale proprio i soldi che costa è pur sempre un utilitaria e costa uno sproposito per quel che è...
certo in verisone john works :liebe076:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Galbyl ha detto:
veronica sinceramente salgo spesso sulla mini di una collega...carina è carina..ben fatta è ben fatta...ma scusa...nn vale proprio i soldi che costa è pur sempre un utilitaria e costa uno sproposito per quel che è...
certo in verisone john works :liebe076:

te hai ragione...però è da quando è uscita che faccio il filo a questa macchinina!!!
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

herbie ha detto:
veronica ma la tua consuma cosi tanto?forse perche guidi in città....
la mia fa i 17/18 km al litro provati quando l'avevo presa...in pratica gli stessi consumi che avevo con la uno 1100

si in città ma non solo...è di seconda mano la mia macchina e quello che ce l'aveva prima le ha aumentato la pressione del turbo e quindi zaaaacccccc....io pago!!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

ragazzi la mia piccolina non ho mai controllato quando consuma,ma venerdi sono andato a pescara,in totale ho fatto 250 km con 20 euro
di cui 100km circa in autostrada ad una velocta di 120-130 km/h la restante parte ho fatto 100 km su statale ed il resto li ho fatti in cittaquindi pianissimo!!!be a me va bene quanto consuma,poi non vedo molto i consumi,io metto la nafta e quando finisce la rimetto!!!ovviamente controllo quanti km ci faccio con quello che metto,consumo quasi 25 40 euro a settimana