Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Su questo hai perfettamente ragione mask_io .. infatti a pensare a quanto costa la benza e a quanto lo stato ne ricavi ti fa rodere un po il :aktion086:. Per mia fortuna pago un po meno la benzina in quanto la faccio in vaticano
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Da parte mia devo dire che la mia 156 2.5 24V 6cil S.W. non consuma molto,del resto l'ho presa anche per via del prezzo,e la mia intenzione era (pur essendo contrario) di montare 1 impianto GPL. Poi ho saputo che a bologna si spende 2600Euro.Tenuto conto che giro pochissimo i soldi dell'impianto trasformati in benzina,mi va' bene lo stesso.
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Beato chi fa' 17 km/l con diesel... ma non vi invidio... :grinser021:

Non me ne vogliate ma preferisco il benzina! :smiley_004:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

mask_io ha detto:
Tu abiti in Svizzera e la benzina la paghi un terzo meno di noi...ma mi girano le scatole pensando ai soldi che si intasca il governo!!! :Indiavolato:
Si, questo e vero, hai ragione... :fragend013: ma a me non e di sicuro il prezzo del carburante che mi fermera.. :grinser021:
e chiaro che il giorno che i prezzi andranno veramente alle stelle, di sicuro trovero una soluzione...
non so....mi facio una distilleria in cantina o na cosa del genere... :grinser005: :Dentistretti:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Aggiorno i miei dati dicendo che A 45.000Km i consumi sono migliorati. Cosenza Bologna 17,2Km/l - Cosenza Perugia 17,5Km/l- Ovviamente andatura normale 140/150 con picchi di 160
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ragazzi.... :decoccio:
dati reali aggiornati...sulla tratta Casa Lavoro :aktion057:

Nel dettaglio: :allesmoegliche009:

20 km percorso misto :Eye:
25 km raccordo autostradale :pula: .: Foto :.

andata ore 07.30
ritorno ore 17.30

io ne vado fiero a manetta!!! scusate l espressione :lol: :lol: :lol:
 

Allegati

  • consumo medio.jpg
    consumo medio.jpg
    46.5 KB · Visualizzazioni: 202
  • consumo medio.jpg_thumb
    24.5 KB · Visualizzazioni: 176
  • distanza percorsa.jpg
    distanza percorsa.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 193
  • distanza percorsa.jpg_thumb
    24.4 KB · Visualizzazioni: 168
  • tempo di viaggio.jpg
    tempo di viaggio.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 208
  • tempo di viaggio.jpg_thumb
    24.2 KB · Visualizzazioni: 148
  • velocità media.jpg
    velocità media.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 170
  • velocità media.jpg_thumb
    25 KB · Visualizzazioni: 124
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Anch'io non posso lamentarmi dei consumi del jtd 16V, ad oggi ho percorso 17.436,6 Km con 909,87 litri di gasolio con una media quindi di 19,164 Km/l rilevata al distributore.
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Marco77to, quando cammino nelle tue zone oppure dentro bologno ecc.. li io faccio i 22/23 Km/l .:crepap:. .:crepap:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

73billy ha detto:
Marco77to, quando cammino nelle tue zone oppure dentro bologno ecc.. li io faccio i 22/23 Km/l .:crepap:. .:crepap:.

hai mai provato a sganciare il freno a mano????

ci credo ci credo..qui :pula: a manetta!!!