Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

J.Kay ha detto:
M916 ha detto:
adesso in rodaggio sono attorno agli 8 con un litro... spero finiti gli assestamenti migliori un po...
Secondo me finito il rodagio con una guida normale farai i 10... :smiley_004:


MMM sono a 1800km ma non mi sembra sia migliorato molto... speriamo ci voglia ancora un po di assestamento... :homer:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ragazzi, confermo i dati che ho postato in precedenza però ho notato una cosa. Appena prendo la macchina la mattina e per i primi 10Km circa (quindi praticamente fino a quando arrivo in ufficio), il BC mi segnala un consumo di circa 10-11Km/l sarà perchè è fredda?
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

:hail: :hail: appena comprata la mia 2.4 con un pieno di hiq circa 76 euri ho fatto 900 km di autostrada
in citta citta con 10 euri mi fa circa 100/110
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

8.5-8.7 km/l in uso normale :grinser021:

12.5 km/l in autostrada

xx km/l in uso spinto :Dentistretti: meglio non dire sto dato :ernaehrung014: diventa una dura sfida se ciuccia più la macchina o io birra al bancone di un bar :Dentistretti:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

12,5 in autostrada con quell'animale è ottimo......!
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Davide_QV ha detto:
xx km/l in uso spinto :Dentistretti: meglio non dire sto dato :ernaehrung014: diventa una dura sfida se ciuccia più la macchina o io birra al bancone di un bar :Dentistretti:

Ma quanto consuma la vostra Alfa? ....quando si ama...non si conta.....
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Concordo Sandro.. cmq con la mia sto sui 10km/l.. E se penso che la regata 100s di mio padre faceva 7 al litro.. ma era una gran macchina.. una signora fiat.. nn l'ammazzavi neanche a martellate.. Se ami una macchina i consumi e i difetti che puo avere passano in secondo piano.
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

marcus ha detto:
Se ami una macchina i consumi e i difetti che puo avere passano in secondo piano.

Si....se magari hai qualcuno che ti paga il gasolio, o peggio la benza! :grinser021:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

beh certo.. quando si compra una macchina bisogna anche essere consapevoli delle spese a cui si va incontro.. ma c'è anche tanta gente che per amore di qualcosa nn ci bada proprio a certe cautele.. Cmq nn è il mio caso :Dentistretti:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

sandro75 ha detto:
Ma quanto consuma la vostra Alfa? ....quando si ama...non si conta.....


...ma saranno caxxi!!!! :Indiavolato: Tu abiti in Svizzera e la benzina la paghi un terzo meno di noi... Quando si ama non si guarda a quanto si spende, è vero, ma mi girano le scatole pensando ai soldi che si intasca il governo!!! :Indiavolato: