C
celicared
Utente Cancellato
Grazie Luca, di fatti pocansi mi si è verificato che durante la marcia le sicure si azionassero da sole in apertura e poi in chiusura...stavolte mi sa che è andata la centralina servizi
Aggiornamento: ieri notte per via della "poca" acqua precipitata in sicilia, la 156 per strada è diventata un bell'albero di natale tra frecce di emergenza, chiusure centralizzate e plafoniere...in pratica ho scoperto il mistero. Acqua era entrata all'interno del connettore dell'antifurto bruciando questultimo e creando falsi impulsi alla centralina servizi. Per fortuna niente di grave...
Ciao a tutti, è successa a me la stessa cosa, dopo breve sosta, la mia Giulietta non partiva più. Non si accendevano nè il quadro, nè le luci interne e il clacson non suonava. Presumo sia morta la batteria, si precisa che ha un anno e mezzo, prima non mi aveva mai dato segni di cedimento. La cosa che sinceramente mi preoccupa di più è che da un momento all'altro sei fermo e non c'è verso di ripartire se non con i cavi. Domanda: non le fanno più quelle batterie di una volta (vedi anni 80) che anche se erano scariche almeno ti permettevano di far partire la macchina e di andare nell'officina più vicina? Grazie a tutti per i consigli