Ciao a tutti questa sera mi trovavo sul raccordo anulare quando ad un certo punto mi è apparso il messaggio avaria controllo motore l'auto si è spenta mentre ero a 130... sono riuscito a frenare e a mettermi sulla corsia di emergenza, ho verificato che l'olio nel motore cè, il liquido radaitore pure e la temperatura era normale, ho controllato le cinte di distribuzione e servizi e sono ok ho staccato il tubicino dal filtro gasolio e girando la chiave lo sputa. La EGR l'ho tappata qualche tempo fà dopo averla pulita.
Unica nota anche se dubito che possa aver causato danni ho messo una boccetta di sintoflon nel motore una 20ina di km prima dell'avaria pensate che possa essere la causa?
Ho pensato a sensore giri ed egr.
Domani mi faranno sapere sperando di trovare meccanici onesti. Nel frattempo se qualcuno ha avuto sintomi simili me lo faccia sapere! Grazie
Unica nota anche se dubito che possa aver causato danni ho messo una boccetta di sintoflon nel motore una 20ina di km prima dell'avaria pensate che possa essere la causa?
Ho pensato a sensore giri ed egr.
Domani mi faranno sapere sperando di trovare meccanici onesti. Nel frattempo se qualcuno ha avuto sintomi simili me lo faccia sapere! Grazie