Alfa 156 - Problema innesto marce / Pompa-Attuatore frizione

Re: pedale frizione a metà

a me è successo l'anno scorso...
mi hanno sostituito la pompa 130€ compresa mano d'opera e non ho avuto più problemi...
 
Re: pedale frizione a metà

Quella sotto il pedale giusto?
 
Re: pedale frizione a metà

o la pompa vera e proprio che si trova già dalla parte del vano motore ?
 
Re: pedale frizione a metà

Il meccanico mi ha detto che devo cambiare la pompa sotto il pedale più il (non ricordo bene) sincronizzatore credo che si chiami, comunque si trova sopra il cambio ed è un pezzo di plastica.
 
Re: pedale frizione a metà

Si anche a me era la pompa sotto il pedale...
130€ il costo....il giorno che gli e l'avevo portata mi aveva fatto lo spurgo...ma la mattina dopo pedale ancora a metà...
 
Re: pedale frizione a metà

si a questo punto , cambiare la pompa è la soluzione migliore .. e fortunatamente lavoro compreso 130 euro non è tantissimo .. anche se scoccia sempre purtroppo cacciare i soldini
 
Re: pedale frizione a metà

purtroppo è così...
A me il meccanico disse che il pezzo costa 110€ e 20€ la mano d'opera...penso che il mio meccanico sia onesto facci sapere !!!
 
Re: pedale frizione a metà

Ieri un ricambista mi ha detto che per la 147 costa 30 euro. Oggi è dal meccanico per cambiarla, vedrò quanto mi spara, anche se cambiarla è comunque scomodissimo.
 
Re: pedale frizione a metà

a me è costata 75 euro ma solo la sostituzione del pistoncino interno ... vedi bene che non ti faccia un lavoro superficiale e dopo poco tempo sei punto e a capo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pedale frizione a metà

il mio meccanico mi ha già fatto qualche lavoretto a metà però lo aggiustato a sue spese, insomma da questo punto di vista è molto serio.