Alfa 156 - reperire la centralina

marcodiesel

Alfista Intermedio
15 Gennaio 2013
188
27
46
Croazia
Regione
Croazia
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm, 1.8 TwinSpark
ho un problema, ho comprato un'alfa 156 (1.8 ts del 2001) ad aprile, da un rivenditore, ma il meccanico ora alla fine di test e prove mi ha detto che la centralina è difettata (mi va in avaria in autostrada e mi limita la velocità).
già sono state fatte tutte le prove con bobine, sensori giri ecc....niente sempre avaria mancata accensione cilindri 1 e 3.

alla fine si decide che è la centralina ad avere un problema.

intanto chiedo a chi magari puo avere qualche suggerimento: conviene farla revisionare o cambiarla con una nuova?

non riesco a trovare questo componente da nessuna parte, nessun mercatino, o negozio online...suggerimenti??

il rivenditore, visto che mi dava la garanzia di 12 mesi sull'acquisto, non dovrebbe forse prendere in carico lui la spesa?

HELP ME!!

se è fatturata la macchina si quindi vai dal tuo rivenditore faglielo notare inoltre ti ho mandato un pm...

- Informazione Pubblicitaria -
si ce l'ho.
ho scritto una email al venditore e mi ha risposto che chiama l'officina...sembra gia sulla buona strada..ora staremo a sentire lunedi che ne esce...

allora ho la centralina in mano....ma c'è qualcosa di strano.
non dovrebbe esserci un marchio BOSCH da qualche parte?

dove si legge il modello? sul foglietto incollato o sulla stampa diretta sul metallo di supporto???

sono riuscito a fare una foto sfocata...non ho la macchinetta ora con me...ma vi sembra una centralina per 1.8 ts??

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    9.9 KB · Visualizzazioni: 185
- Informazione Pubblicitaria -
X