Il livello del liquido di raffreddamento è a posto, vero?Salve
Sulla mia 156 sw 1.9 jtd del 2000 non funziona il riscaldamento,cioe' ,la ventola interna funziona ,ma non esce aria calda .Cosa potrebbe essere?
GRAZIE
Salve
Sulla mia 156 sw 1.9 jtd del 2000 non funziona il riscaldamento,cioe' ,la ventola interna funziona ,ma non esce aria calda .Cosa potrebbe essere?
GRAZIE
Prima di smontare qualsiasi cosa ti conviene far fare una diagnosi elettronica dell'impianto...Ciao ho anch'io lo stesso problema sulla 156 jtd 105cv del 2000, non esce aria calda ma sempre aria fredda, qualche consiglio su cosa smontare e/o controllare?
Ciao ho anch'io lo stesso problema sulla 156 jtd 105cv del 2000, non esce aria calda ma sempre aria fredda, qualche consiglio su cosa smontare e/o controllare?
Problema risolto: era l'attuatore che apre e chiude lo sportello dell'aria calda in base alla temperatura impostata .
I tubi freddi sono una prova che non c'è circolazione del liquido di raffreddamento......ho toccato i tubi che dal vano motore vanno all'abitacolo e con makkina in moto e temperatura a 90 gradi loro sono freddi....cosa potrebbe essere secondo voi?? i tubi non sono ostruiti e il radiatore nell'abitacolo l'ho cambiato un anno e mezzo fa per una perdita....sto impazzendo....non vorrei che il mecca per una stupidata mi sparasse cifre stratosferiche...