- MIK 156 -
Alfista principiante
re: Scelta batteria per 156 1.9 JTD
come non darti ragione !!! Anche io se possibile preferisco montare ricambi originali.. ma a volte il costo è veramente assurdo (come in questo caso !!!!), quindi sicuramente monterò anche io una batteria tipo la tua .. a proposito: come va la Ursus ?? L'ho trovata anche io in giro... Ne avevo una sulla mia vecchia focus... l'ho tenuta 2 anni io, poi ho venduto l'auto ad un amico quasi 2 anni fa.... quindi oggi la batteria ha circa 4 anni e fino ad ora non ha dato problemi...
Ciao :decoccio::decoccio:
ciao... ieri ho sostituito la vecchia batteria con una ursus 80a 680h... nessun problema è un pò piu lunga di quella che montava 23 cm contro i 29, giusta giusta nell'alloggio vano batteria... prima mi sono informato da un amico elettrauto... praticamente l'alternatore se funzina bene riesce a ricaricare batterie superiori a 110ah. certo avrei voluto montare una originale, ma con quello che costava... una 75a 540h, 170 euro + iva... un abisso ne compravo 3.. facendo il calcolo se andando male mi dura 2 anni a raggiungere quel costo passano 6 anni.
ciao
come non darti ragione !!! Anche io se possibile preferisco montare ricambi originali.. ma a volte il costo è veramente assurdo (come in questo caso !!!!), quindi sicuramente monterò anche io una batteria tipo la tua .. a proposito: come va la Ursus ?? L'ho trovata anche io in giro... Ne avevo una sulla mia vecchia focus... l'ho tenuta 2 anni io, poi ho venduto l'auto ad un amico quasi 2 anni fa.... quindi oggi la batteria ha circa 4 anni e fino ad ora non ha dato problemi...
Ciao :decoccio::decoccio: