Alfa 156 Sportwagon - 1.9 JTD - Argento Chiaro Metallizzato - 2002 - LE

L

LLZBF11

Utente Cancellato
finalmente ho trovato un momento per realizzare il mio garage, inserendo la mia prima Alfa, acquistata da poco più di un mese ma già diventata uno dei grandi amori della mia vita... :liebe028:. Ho montato i Mixer Parimor alle portiere anteriori per le giornate di pioggia, e ho inserito un'autoradio Sony poichè non ne aveva una montata su; per il resto, per me è perfetta come è uscita da Mamma Alfa Romeo. Spero vi piaccia. Aggiungerò presto nuove foto al garage. Buona serata a tutti. ALFA156 2.jpgALFA156 1.jpg
 
chiedo scusa agli amministratori del forum per non aver inserito nel titolo la mia provincia di appartenenza e l'anno di immatricolazione, peraltro unici due dati certi in mia conoscenza tra quelli che avrei potuto aggiungere. Trattasi di LE (Lecce, Puglia), anno 2002. L'allestimento ed il nome esatto del colore (un argento chiaro metallizzato) invece non li conosco. Buona serata.
 
Visitate il mio garage (è aperto a tutti) per visionare tutte le nuove foto:
LLZBF11's Garage :: 2002 Alfa Romeo 156 SPORTWAGON 1.9 JTD
spero vi piacciano. Grazie a tutti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, bell'esemplare e tenuto bene. Potresti dirci qualcosa di più sull'auto? Chilometri? Monti per caso i 205/60/15?
 
ciao ragazzi, grazie per gli apprezzamenti! dunque, ho preso l'auto a 117.000 km ed in due mesi ne ho fatti altri 1600; gli pneumatici sono dei 185/65R15 88H (non ne capisco un granchè, mi sono solo assicurato che fossero in ottimo stato), la marca è Fulda (mai sentita prima in vita mia, a dire il vero...che ne pensate? la conoscete?); a parte un urtino che, vivendo in una zona molto verdeggiante, ho preso su un albero sul paraurti posteriore, in retromarcia (e che tutto sommato è poco visibile), qualche punto ruggine (dovuto all'età) che ho dovuto ritoccare applicando ferox e vernice (del colore della mia auto) praparata dall'autoricambi, è tenuta abbastanza bene. Mi sono ripromesso di far fare una bella lucidata generale dal carrozziere, in primavera, e fare anche qualche interventino sul paraurti, se prima non mi deciderò ad intervenire personalmente sul medesimo (sperando di non combinare qualche casino...). Grazie ancora a tutti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sono pneumatici di fascia media. Se ti avanza un po' di pecunia io metterei i cerchi in lega da 16'' coi 205/55. Io ho tenuto la tua stessa misura di pneumatici per più di un anno. E a parte il lato estetico che lasciava a desiderare, l'auto era fin troppo ballerina specialmente in curva. Giusto ieri ho dovuto schivare un pazzo in autostrada a 120 con una sterzata secca - e credimi sono rimasto impressionato della tenuta, com'ero abituato alle sculettate di prima. Quindi ho ringraziato il cielo e i miei "nuovi" cerchi in lega con annessi pneumatici, perchè coi cerchi in ferro non so dove sarei finito...
 
grazie per il consiglio! ho intenzione di tenerla per un bel po' questa macchina (sempre con il benestare di Nostro Signore...) e sicuramente metterò in pratica il tuo suggerimento; anche io viaggio in autostrada e condivido il tuo parere: la stabilità del veicolo conta tantissimo, specialmente in tratte "balorde" come ad esempio l'A1 in Campania, con i pazzi che guidano i tir carichi di pomodori, si affiancano sulle due uniche corsie esistenti e iniziano a parlare tra loro dai finestrini...roba che se non la vedi con i tuoi occhi, non ci credi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X