Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Ecco le foto con i nuovi fari montati.. Sabato se sono pronte ci rimetto le palpebre così lo sguardo è ancora più accattivante..

Allegati

• Foto150.jpg
    Foto150.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 217
  • Foto151.jpg
    Foto151.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 467
  • Foto152.jpg
    Foto152.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 200
woooww.. che belli complimenti !! certo che soldi cene butti su eee...complimenti ancora una bella macchina davvero favolosa!!!!!

xxbiturboxx
Ecco le foto con i nuovi fari montati.. Sabato se sono pronte ci rimetto le palpebre così lo sguardo è ancora più accattivante..

davvero belli complimenti.... mi sa che stava meglio con le palpebre.... rimontale e piu cattiva con le palpebre...
bella bella.. :) :)

- Informazione Pubblicitaria -
I miei complimenti!!! un buon risultato...!!

Si ci stanno proprio bene:eclipsee_Victoria: bravo

Grazie ho chiamato il carrozziere oggi stesso e mi ha detto che prima di sabato non me lo puo rimontare perchè ha degli impegni.. Non ho fretta aspetto tanto non mi cambia nulla.. In attesa del sottoparaurti che arriverà settimana prox.....

ciao xxbiturbo io ho la stessa auto ma il mio e' un jtdm 140 cv puoi dirmi che hai fatt hai fari anteriori non riesco a capire

Ciao, cè una bella differenza tra il lenticolare e l' H7 normale.. Hai un fascio di luce molto più lineare e bilanciato, la visibilità è migliore e esteticamente non cè paragone..

complimenti per l'auto, ho visto tutte le foto. Ma quanto ti e costato lo spoiler anteriore? Non ti tocca quanto cammini? La mia con l'assetto e cerchi da 17 tocca quando cammino, piacerebbe montarlo anche a me uno spoiler ma non so quale se cadamuro o novitec, che mi consigliate? I fari quanto costano e dove l'hai comprati? Su internet non si trovano...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao grazie per i complimenti.. in effetti io tocco solamente quando faccio delle discese o quando trovo strade sconnesse altrimenti viaggio tranquillo.. non ho assetto quindi l'auto è solo un pò più bassa davanti.. I fari li trovi su ebay io li ho presi li, altrimenti vai sul sito di smr tuning e li compri direttamente da li.. Lo spoiler secondo me è molto più bello e laborato quello di cadamuro.. Il novitec ha un disegno piu semplice.. Mi è costato solo 200 € spedito..

X