Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

grazie per il consiglio

Sottoparaurti posteriore arrivato.. Il carrozziere è in ferie cazzarola, poi ora sotto pasqua non mi ci metteva comunque le mani.. Noto che cè da resinarlo perchè come immaginavo non è compatibile perfettamente con la Sportwagon.. Va bè pace..

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Finalmente dopo 1 mese sono riuscito a finire la macchina resinando e stuccando il paraurti posteriore.. Non appena il tempo si stabilizza, perchè piove di continuo, faccio le foto e ve le faccio vedere.

Domani ho appuntamento per montare il modulo aggiuntivo della DIPA.. Speriamo vada tutto bene e che nel tempo non diano problemi questi moduli.. Qui piove ancora, per le foto dovete attendere almeno venerdi se migliora !!!

Domani ho appuntamento per montare il modulo aggiuntivo della DIPA.. Speriamo vada tutto bene e che nel tempo non diano problemi questi moduli.. Qui piove ancora, per le foto dovete attendere almeno venerdi se migliora !!!

vai tranquillo xxbiturboxx non seccederà niente anche se come gia detto da me e da altri la rimappa era meglio.. comunque non metterti paura appena monterai il tutto perche se dalle tua parti piove come un po da per tutto del resto..quando proverai la macchina sarà difficile non farla pattinare sull'asfalto bagnato..... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Modulo montato... Bè la differenza un pò si sente e come, soprattutto ai bassissimi giri.. Di seconda e di terza affondando l'accelleratore al massimo il volante và per i fatti suoi e di spinta ne aveva tanta prima e ne ha di più ora.. Non sò di preciso quanti cavalli ha ora perchè non l'ha misurata al banco prova ma di standard sono 25 CV, così mi ha detto il pompista. Quindi a conti fatti la potenza totale dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 CV.. Non sò se lo scarico diretto e il filtro BMC fanno aumentare qualcosa ma può darsi qualche cavallo in più l'abia !!! Se oggi spunta fuori un pò di sole lavo la bestia e faccio le foto al posteriore..

su dai che di sole ne viene fuori...fotoooooo!!!

X