Alfa 156 Sportwagon - 2.4 JTDm - Nero - 2003 - GR

Non importa, tanto non è una cosa fondamentale.. più che altro mi interessa l'estetica della macchina, il motore vorrei lasciarlo originale da una parte, ma dall'altra un bella mappatura vorrei farla fare.. o un modulo aggiuntivo buono.. vediamo anche se le finanze me lo permettono.. perchè proprio oggi ho pagato 1000 € di assicurazione e 440 €di bollo.. STI CAXXI !!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Eh perchè sono assicurato con la Milano Assicurazioni e poi nonostante sia in 1° classe pago uno stonfo lo stesso.. Non sò se cambiano i massimali e li ho parecchio più alti di altri, ma un mio amico che ha la Brera 3.2 JTS paga con le assicurazioni on-line 600 € all'anno !!! Roba da pazzi !!! Se sapevo mi facevo anche io un 3.2 JTS da 260 CV invece della mia !!!

beh.. le assicurazioni su internet non sono tutte affidabili !!! prova a farti un giro !! il mio amico con la carige.. con la 2.0 ts semestrale paga 150 euro !!

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al momento mi interessa farla abbastanza tuning ma non esagerata.. intanto sabato monto le palpebre e poi vi farò vedere delle foto.. Manca solo paraurti pos e ant, che già avrei trovato ma costano un occhio della testaaa !!!!

Non importa, tanto non è una cosa fondamentale.. più che altro mi interessa l'estetica della macchina, il motore vorrei lasciarlo originale da una parte, ma dall'altra un bella mappatura vorrei farla fare.. o un modulo aggiuntivo buono.. vediamo anche se le finanze me lo permettono.. perchè proprio oggi ho pagato 1000 € di assicurazione e 440 €di bollo.. STI CAXXI !!!!!
Stessa auto io pago 480,00 all'anno, con malus bloccato per il primo sinistro e carro attrezzi gratis. € 1000 sono troppi.
Ciao

Ragazzi non sò che dirvi, qui tutti pagano meno anche con macchine di cilindrate superiori !!! Mi farò un giro per le assicurazioni e sceglierò quella più giusta per me.. Tanto io non ho bisogno mi massimali alti, non ho mai fatto incidenti e mai battuto nessuna auto. D'altronde come potrei battere la mia 156 ??? MAI E POI MAI !!!!!!!!!

Io dovrei rinnovare adesso a 1400 euro all'anno RCA ( 50000000 ) + Furto ( 11000 ) + tutto tranne la Kasko ( quindi eventi atmosferici, atti vandalici, sociopolitici, ecc.. ) però sono in 11 classe :D

Chi compra questa macchina con questo motore difficilmente lo fa per farci pochi km quindi loro ci danno giù alla grande.

Ah ovviamente la mia è on line ( sempre da 10 anni a questa parte con mio padre ) e mai problemi ( se non di prezzo della polizza che non mi ha convinto a rinnovare ). Comunque sempre tra Genialloyd e Linear.

X