Alfa 156 Sportwagon - 2.5 V6 24v Busso - Antracite Met. - 2002 - Ticino

Qui se le targhe giá ce le hai paghi solo 40fr per rifare la carta grigia che ci sono i tuoi dati e quelli della macchina
il paradiso :lovekop:
da noi per fare il passaggio sulla tua auto servirebbero minimo 700 euro se non di più:put_down: il calcolo in CHF te lo lascio fare volentieri ;)

Pensa viene 700 il passaggio del mio 2.0 jts in provincia di Venezia......... Non mi esprimo....

Pensa viene 700 il passaggio del mio 2.0 jts in provincia di Venezia......... Non mi esprimo....
allora il passaggio che mi avevano proposto alla modica cifra di 850 euro per una 164 V6TB da 151kw era un affare prov. NA
:table-fuu:

- Informazione Pubblicitaria -
Oh mio dio ma perchè? Non capisco, se giá si paga l'assicurazione e la tassa di circolazione, con il passaggio di proprietá cosa paghi oltre alla modifica di un documento?

Sono ladriiiiii in ITALIA uno se compra magari na macchinaccia pe anda a lavora da 1000 euro e poi c è ne deve spende altri 300 400 minimo per il passaggio è uno schifo ragazzi

Ragazzi voglio cambiare autoradio. Ho l'impianto Bose, posso mettere qualsiasi autoradio? Bisogna adattare qualcosa?Ce un modo per non perdere i comandi al volante?

Oh mio dio ma perchè? Non capisco, se giá si paga l'assicurazione e la tassa di circolazione, con il passaggio di proprietá cosa paghi oltre alla modifica di un documento?

Purtroppo l'Italia è il paese delle Tasse qualunque cosa compri oltre al costo d'acquisto devi sempre rendere conto allo Stato.
Di per se il passaggio verrebbe tra costi per rifare i documenti circa un 200€ che sarebbero accettabili.
il problema che in Italia se il veicolo che acquisti supera i 53 kw di potenza devi pagare una sovratassa per ogni kw eccedente di 3,5 euro
in poche parole anche uno scassone degli anni 80 che vale 200 euro ma ha tanti cavalli ti svena quando fai il passaggio, a volte rendendo l'acquisto antieconomico come successe a me per quella famosa 164 V6TB che rimpiango tuttora
poi non dimentichiamo la tassa di possesso l'RCA ecc. .: protest :.

• Like
Reactions: ALFISTA JUNIOR
Infatti anche il passaggio del mio GTV se non sbaglio è stato sui 850 EURO da pazzi propio

X