Ragazzi incredibile ma vero, in sesta alla velocità di circa 60 orari con un filo di gas in leggera discesa eheheh
Visualizza allegato 102104
Questa é la prova che Gesù è ancora fra noi .: lol :.
Ahah hai un busso che consuma meno di un 1.3 multijet ahahahahahah io fossi in te non darei troppa retta a quel che ti scrivono i computer di bordo!![]()
Sono appena stato dal meccanico di Vanessa:eclipsee_Victoria: Ho detto che il cigolio ancora si sente e che oggi quando prendevo i dossi sentivo un rumore agli ammortizzatori stile paperella di gomma schiacciata :lachen001: per il cigolio ha detto che vedremo poi al cambio gomme, adesso di non preoccuparmi. Alla peggio ha ce il disco ovalizzato e si cambia disco e pastiglia... Sinceramente non mi dispiace almeno metto i forati o comunque qualcosa di migliore... La frenata non mi piace PER NIENTE. Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nella sospensionistica. Mi ha fatto capire che sono rumorini normali per una macchina vecchia che è stata ferma e che non conviene metterla sul ponte per ste cavolate, poi quando si alzerà per altri motivi si da un'occhiata.... Speriamo abbia ragione!
Fa una prova digli che ti fa un rumore strano anche il motore se ti dice di lasciar li cambia meccanico ahahahah poi ti ha detto che alla peggio si cambia un disco freno e le relative sie pastiglie?!?!io so che si cambiano in coppia i dischi non uno alla volta!!!
Sono appena stato dal meccanico Ho detto che il cigolio ancora si sente e che oggi quando prendevo i dossi sentivo un rumore agli ammortizzatori stile gomma schiacciata. per il cigolio ha detto che vedremo poi al cambio gomme, adesso di non preoccuparmi. Alla peggio ha detto che c'è il disco ovalizzato e si cambia disco e pastiglia... Sinceramente non mi dispiace almeno metto i forati o comunque qualcosa di migliore... La frenata non mi piace PER NIENTE. Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nel gruppo sospensione. Mi ha fatto capire che sono rumorini normali per una macchina vecchia che è stata ferma e che non conviene metterla sul ponte per ste cavolate, poi quando si alzerà per altri motivi si da un'occhiata.... Speriamo abbia ragione!
Per il rumore stile paperella ha detto di lasciare cosi che sarà qualcosa che si è seccato nel gruppo sospensione.
Ragazzi che migliorie si possono fare sulla 156sw?! Tamarrate escluse grazieessendo neoalfista devo ancora farmi l'occhio e il buongusto quindi aspetto consigli dai piu esperti... Grasssssie