Alfa 156 Sportwagon Ti - 2.4 JTDm 20V - Nero - 2004 - CN

ritirato oggi la macchina dal tagliando...e che dire....va come una bestia, si sente veramente tanto la differenza...penso di aver avuto filtri e olio veramente sporchi e deteriorati. non vedo l ora di mettere l'additivo per gli iniettori venerdi e poi sarà completata.. :D

non lo so di preciso, ma l'ultimo tagliando prima di questo è stato un disastro, avevo solo cambiato l'olio, senza pulire ne cambiare filtri perchè ero di fretta e dovevo andare via cn la macchina, poi ho perso il conto dei chilometri, ma secondo me passavano i 20,000 soprattutto il filtro dell aria..ma ora mi sn segnato tutto...

- Informazione Pubblicitaria -
io dovrò farlo a giorni, l'anno scorso ci avevo messo tanto a cambiare il diltro dell'aria perchè non avevo isea di come si smontasse
quest'anno ci metterò molto meno

per il tagliando io ho preso i componenti da autozona.it mi sono trovato bene ed i prezzi erano convenienti..poi se ti interessa su ebay comprati il ceratec della liqui moly 300ml per 5 litri di olio e ti dura su 60k circa e fa lavorare meglio i componenti io ormai è il secondo ciclo che lo uso..e va a bomba.

tempo fa mi avevano consigliato il ceramic power liquid, ma leggendo in giro ho capito che non serve a nulla
della liqui moly mi fido già di più, quasi quasi se non costa uno sproposito lo provo

costa 24 euro ...e si chiama ceratec ( ma a discapito del nome non ha particelle in ceramica) e se proprio vuoi essere preciso un botticino di dieselclean della sintoflon ogni 5000km.(10 euro)

uso già un prodotto simile della tunap, anche se ultimamente mi sono dimenticato di metterlo
24 euro non sono molti, per quello ceramico mi avevano chiesto 80 €

eh lo so, immagina che da un meccanico il ceratec lo paghi sui 60euro per quello preferisco prenderli da me certi prodotti.

img.tapatalk.com_1fbdbbae_b91e_63d5.jpg

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1341569214.548891.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1341569214.548891.jpg
    77.6 KB · Visualizzazioni: 141
X