Salve a tutti,
il depressore ha aspirato olio dal motore e con mio sommo gaudio
ho appena fatto sostituire il depressore, servofreno, cilindretto frizione e pompa frizione e freni. Il servofreno è stato sostituito
con un ricambio usato, visto il costo del nuovo...
Ritirata la macchina, dopo aver percorso una decina di km mi accorgo
cheil freno diventa duro e ad un certo punto il motore 1.9JTD 115CV
comincia a vibrare si inballa e non va più avanti. Mi fermo spengo e
riaccendo e torna tutto normale. Questo succede ogni 10, 15 Km.
Riportata la macchina dal meccanico mi dice che probabilmente il
servofreno non funziona, e creando troppa depressione frena anche il motore. Cice che se il pezzo proviene da un' auto
incidentata forse all' interno qualcosa si è storto.
Il rivenditore del pezzo invece mi ha consigliato di far controllare
le valvoline.
Vorrei essere sicuro di cosa fare prima di far rismontare tutto di nuovo...
:mecry:
il depressore ha aspirato olio dal motore e con mio sommo gaudio
ho appena fatto sostituire il depressore, servofreno, cilindretto frizione e pompa frizione e freni. Il servofreno è stato sostituito
con un ricambio usato, visto il costo del nuovo...
Ritirata la macchina, dopo aver percorso una decina di km mi accorgo
cheil freno diventa duro e ad un certo punto il motore 1.9JTD 115CV
comincia a vibrare si inballa e non va più avanti. Mi fermo spengo e
riaccendo e torna tutto normale. Questo succede ogni 10, 15 Km.
Riportata la macchina dal meccanico mi dice che probabilmente il
servofreno non funziona, e creando troppa depressione frena anche il motore. Cice che se il pezzo proviene da un' auto
incidentata forse all' interno qualcosa si è storto.
Il rivenditore del pezzo invece mi ha consigliato di far controllare
le valvoline.
Vorrei essere sicuro di cosa fare prima di far rismontare tutto di nuovo...
:mecry: