Ci sono circa 5 litri di benzina, la macchina per ora è ferma in garage, seguirò il consiglio e metterò altra benzina, grazieTi consiglio di non tenerla a riserva perché soprattutto se non hai pulito il serbatoio rovini la pompa ed inizia a ronzare come na zanzara
Ciao, la frenata non é ne incerta ne il pedale é duro: il pedale va in fondo prima che la macchina inizia a frenare, sentendo un rumore di sfiato e i giri motore scendono. (Anche al minimo) che in sostanza sono sintomi da servofreno difettosoBuongiorno e complimenti per la 75 che hai preso, certamente ti darà molte soddisfazioni. Ho letto tutti gli interventi e ti chiedo: perchè vuoi sostituire il gruppo servofreno? Se hai problemi di frenata incerta o pedale duro, molto più probabile sia causa dei flessibili dei freni, soprattutto se sono ancora gli originali....io ti suggerisco di cambiare quelli intanto, lavoro molto più semplice ed economico....
Si, ho provato prima a sostituire il tubo del servo con uno nuovo e originale, ma non é cambiato niente, comunque in ogni caso nelle pagine precedenti ho fatto un po' di diagnosi per essere certo che fosse il servo il problema, dopo me ne sono procurato uno usato.Se sfiata ed in più cala il minimo è la membrana. Il tubicino che porta in depressione è integro??
Non capisco il tuo tono, ho semplicemente fatto una domanda: per quanto riguarda come si é rotto, si era impuntato ed anche cercando su questo forum ho visto che é successo anche ad altri.Ma che ci incolli----viene una cacata e presto si romperà nuovamente----ed onestamente non comprendo come hai fatto a romperlo...100 euro per un pezzo di plastica chiamato devio luci credo sia il minimo richiesto....ma poi anche parli che la macchina si trova dal meccanico...o la fai tu o la fa il meccanico...e dato che il meccanico non la fa.....o la fai tu o la vendi......