Sandruzzu
Alfista Megalomane
- 17 Aprile 2020
- 1,338
- 1,716
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 1,3
- Altre Auto
- Fiat 1100,mercedes 300 ce, mercedes 300 gd,
Ma no...quale alterarsi....purtroppo con macchine come il progetto 116....costruite con meccanica superlativa ed anche sopraffina, necessita una mano d'opera di tale calibro.....spero solo nel tuo bene e che il meccanico sia capace nell'operare....non fa parte del mio linguaggio "Il meccanico per mancanza di tempo".....e che fa un altro lavoro?....non verrebbe pagato da te?.....da ciò il mio pensiero ricade sull'adoperarsi personalmente...studiando...provando....e risolvendo con la passione che necessita la meccanica 116.....Non capisco il tuo tono, ho semplicemente fatto una domanda: per quanto riguarda come si é rotto, si era impuntato ed anche cercando su questo forum ho visto che é successo anche ad altri.
E dato che cambiare un kit frizione senza ponte ne lo spazio per utilizzare i cavalletti , sono obbligato ad aspettare, quindi non accetto il tuo consiglio di venderla
Aggiungo: sarebbe stata una soluzione provvisoria, quindi non c'è bisogno di alterarsi in questo modo.
dall'ultimo post comprendo che questo tipo di operazione, a te è impossibilitata per mancanza di spazio....comunque per cambiare la frizione sulla 75 per chi lo sa fare e con aiutante al fianco in 3 ore ed esagero hai fatto tutto.......e metto in mezzo 2 birre e 4 sigarette, operando in tutta tranquillità....
Ultima modifica: