Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Raga...davanti a casa mia stamattina era ferma una bella 156 nera con dei 16" da paura...adesso mi piacciono questi...AHHH...sn indeciso ancora..secondo me sono molto belli...contate che a differenza di tutti gli altri questi sono 7J offest 35 ET...quindi la gomma sta più stirata...Questi riesco a portarli a casa nuovi con serie di bulloni, fregi nuovi e valvole con stemmino Alfa a meno di 300€...che ne dite ?

Allegati

• DSC00001.jpg
    DSC00001.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 164
  • DSC00002.jpg
    DSC00002.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 171
Sembri un pò confuso a riguardo, a questo punto direi che la decisione spetti solo ed esclusivamente a te, i gusti son gusti, sei tu che dovrai vederli tutti i giorni sotto la tua auto. Io comunque resto del parere che i migliori cerchi per la tua auto sono il modello TI. Ciao.

Eheh...grazie di darmi una mano...vedremo...devo vedere se gli altri riesco a trovarli con il 7J offset 35..altrimenti prendo questi...

- Informazione Pubblicitaria -
E io resto sempre sul GTA... Comunque sono belli anche questi, ma... possibile che non li hai mai visti??? Sulle 147 qui dalle mie parti spopolano...e anche sulle 156 si vedono spesso...

Beh...cosa volete che vi dica...mio padre ha deciso di aiutarci nella scelta dei cerchi..."la macchina è mia e non li metti i cerchi!"...vi ho detto tutto...appena ho una macchina mia vi giuro su dio che chiedo il nullaosta per i 22" e ce li metto a costo di segare il passaruota...scusate ma sono incaxxatissimo...:mad:

Firmatemi la petizione seguendo il link...

http://www.ipetitions.com/petition/cueza89

Ultima modifica da un moderatore:
Beh...cosa volete che vi dica...mio padre ha deciso di aiutarci nella scelta dei cerchi..."la macchina è mia e non li metti i cerchi!"...vi ho detto tutto...appena ho una macchina mia vi giuro su dio che chiedo il nullaosta per i 22" e ce li metto a costo di segare il passaruota...scusate ma sono incaxxatissimo...:mad:

Firmatemi la petizione seguendo il link...

PETIZIONE PER I CERCHI DA 16" SULLA 156 DI CUEZA Petition : [ powered by iPetitions.com ]

Detto...Fatto...Porca pupazza non ci voleva il veto del Papi !!!! Coraggio ce la faremo a convincerlo!!! Hai guardato poi per il cavetto???

Si...ma non riesco a capire come fare uscire la radio...ci vogliono quelle specie di U in metallo..per la botola nel vano portaoggetti c'è...ma nemmeno quella riesco a capire come si apre...è stranissimo..sembra che è sagomata ma non si apre...per il cavetto sto valutando la Baia...con 9 € me lo porto a casa...

puoi provare con i tondini filettati che trovi in una qualsiasi ferramenta.
qui sul forum c'è una guida

Beh, se la "botola" è in Alto a destra, è quella dei fusibili e ci fai poco o niente... per la radio boh! La mia è aftermarket quindi non so...Segui il consiglio del nostro moderatore di fiducia!

Fatto tutto...smontato la radio...attaccato il cavo fatto passare dentro il cruscotto e fatto uscire nel vano portaoggetti...tutto si è svolto come speravo...il cavetto alla fine l'ho comprato in un negozio di HI-Fi auto qui nella mia zona...pagato 15€...però almeno il tipo del negozio mi ha tolto la radio con le u in metallo fatte apposta per la blaupunkt...

X