no beh...già montare il kit del GTA me gusterebbe assai...ragazzi avete notato i cerchi da 16" della 166 vecchi quanto sono belli...quelli che rientrano leggermente nel centro gommati sempre 205/55 R16...molto molto belli..gli ho fatto una foto domani ve la metto..cmq penso di fare un po' di spesa:
- serviettine per cruscotti satinati effetto medio-lucido aerxons
- arexons pulizia per tessuti e interni
- arexons pulizia per sedili in pelle
- arexons pasta lucidante
- arexons nero gomme...
Ce la faccio con 50 carte ?
Eccovi la foto del cerchio in questione e del mio kit ormai quasi completo per la cura dell'auto...AH...provate sulle plastiche nere sbiadite a mettere il nero gomme spray della MA-FRA...risultato pauroso...sembrano nuove...io ho trattato gli adesivi neri al bordo delle portiere...avete presente ?? avevano su ditate e quant'altro..sn come nuovi ora....altamente consigliato..poi costa una scemenza...2.50 €
Raga mi sta frullando in testa di farla rimappare...ho contattato un preparatore della zona..mi fa 350 € rullata iniziale per controllare i parametri originali, rimappatura non con valori già impostati, rullata finale per controllare l'incremento...poi ho tempo due settimane per eventualmente chiedergli di spostare la coppia più in basso o più in alto..incrementi dai 30 cv ai 50 cv....io penso di stare sui 150 cv come risultato finale...dice che consuma meno ad andatura costante, è meno fumosa e naturalmente è tutta un'altra storia...mi da garanzie sulla rottura di qualsiasi cosa a patto che la rimappa non superi i 35 cv...da li in poi non garantisce più...che faccio inizio a mettere via i denari ?
Ciao cueza_89!!! ti dirò... Il prezzo non è male ...quà in Sicilia si paga dimeno la rullata sul banco!! E? strano che superi 150 cv solo con la rimappata della centralina!!Ma tutto è possibile! E' vero dei consumi che sono più bassi!!Ma che non ti fa fumo non ci credo!!!!!!
Secondo me non spunti più di 30 cv, anche perchè se così fosse incomincerebbe ad essere dannoso per alcuni organi tipo frizione, cambio, turbina, che dovresti rinforzare eventualmente, perchè 50 cv in più fanno molta molta differenza.
Ragazzi, le JTD sono molto sensibili alla rimappa. Puoi tirare fuori anche 50 cv strizzandole come limoni e facendole fumare come treni a vapore (e sfondando tutto), quella di Cueza è una 115 cv e con 35cv in più resta nella "garanzia" del preparatore e arriva ai 150 cv. Se la mappa è fatta ad arte non fuma e non "sfonda", o perlomeno la fumosità non è esagerata e se non vai in giro sempre "col coltello tra i denti" non rompi.
Io, nel tuo caso, mi accontenterei di 140/145 cv per avere un parametro di sicurezza in più... Ma vedi tu