Allora unico problema che persiste...se al minimo accendo gli xeno si spegne la macchina...ora...io le centralina l'ho posizionata proprio di fianco al ballast..quindi non vorrei mai che magari fa interferenza con quest'ultimo o si tratta di un sovraccarico dellì'impianto (nel caso dovrei anche cambiare la batteria che suppongo sia ancora quella originale..ergo 140.000 Km senza mai essere stata toccata)..comunque ho mandato una mail e in attesa di risposta ho ripristinato quella originale anche se comunque il motore girava fuidissimo senza alcun tipo di sussulto o che...Ah 0-100 8,6 sec...misurati con racechrono GPS...programmino validissimo e freeware per cellulari con GPS integrato...ho contattato un altro utente che ha la mia stessa centralina ma mi pare sul 16 v e anche lui è soddisfattissimo anche usando la mappa 5 (io usavo la 6-7)..ripeto che con la 9 la spia della trazione si accendeva in terza..appena so qualcosa riguardo all'anomalia vi scrivo...però si potrebbe aprire un bel post in tecnica su questo modulo eh...vedo che sta riscuotendo abbastanza successo...e mi sa che siamo veramente ai livelli di Cn tech...stainbauer e compagnia danzante...