Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

Re: Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Grigio - MO

Ma raga come si cambia il titolo della discussione..??? No perchè volevo levare Limited edition ma vedo che c'ha già pensato qualcun'altro..la possono modificare solo i MOD ? Se è così volevo specificare che il colore non è assolutamente grigio ma Azzurro carta da zucchero...come dice mamma Alfa..

possono sistemare il titolo i mod solamente, infatti ho appena provveduto a togliere grigio..

Azz....me sei sempre dietro l'angolo eh....cavoli..questo si che è un forum serio...ci sarà da combattere per i cerchi maggiorati causa parenti di un opinione diversa...sigh

- Informazione Pubblicitaria -
Cueza il terminale lo monterai doppio o singolo?
comunque per l'estetica non ti piacerebbe un simil-GTA abbinabile ai 17? il kit cadamuro ormai è stravenduto e non fa più notizia...

Bella davvero, che sia limited o no! Molto bella complimenti per gli interni:)

No...ripeto che come body kit non vorrei mettere altro che il musetto cadamuro...l'estetica già così com'è mi appaga...certo con dei cerchi da 17" avrebbe quel tocco di classe che con quelli da 15" non ha..

Ei!!! ma questa è la sorellona della mia!!!
Bella davvero io l'ho cercata (e trovata) della seconda serie....avrei preso anche il modello come il tuo ma non l'ho trovato.
Per i cerchi ti consiglio di montare quelli come i miei......secondo me trà quelli originali sono quelli che ci stanno meglio...prova dare un occhiata.....
Ciao e complimenti.

Salve sigg., vorrei chiedere qualche consiglio; ho una 156 sw jtd 115cv del 2003 con 95000km circa, a parte il fatto che qualche giorno fa ho preso una buca e adesso mi tocca portarla a riparare (credo si sia danneggiata seriamente la scatola guida!!!); quello che vorrei chiedervi è se sapete darmi qualche su come ottimizzare le prestazioni senza fare troppi tentativi. Vorrei cioè arrivare al massimo delle prestazioni modificando la centralina, cambiandola se è il caso o rimappandola, senza incorrere a rischi di rotture varie. Ci sarebbe qualche esxto in grado di consigliarmi? Grazie anticipatamente e complimenti per tutti i forum di questo sito fantastico, Simone ADEL. PS: esiste un software da poter usare da comune mortale? grazie 1000

Simone,(hai sbagliato dove inserire la tua richiesta,poi i mod. te la sposteranno )la cosa migliore sarebbe rimappandola (se cerchi sul forum,puoi vedere che se smonti la centralina e la invii loro la rimappano a dovere e poi te la reinviano,persone competenti,tranquillo!! ) oppure se cerchi su e-bxy puoi trovare delle centraline aggiuntiva che vanno collegate alla centralina,il lavoro che fa' e' rielaborare il segnale della centralina stessa con un aumento di cv,dipende dalla cilindrata di un 30 o 40 cv.

Alex

Ultima modifica da un moderatore:
vi raccomando di leggere bene il regolamento...
non usiamo le discussioni altrui per i propri fini, grazie.
chiuso ot

X