Alfa 156 SW - 1.9 Jtd - Azzurro carta da zucchero - MO

complimenti per la scelta, veramente bella, soprattutto gli interni.cmq nn per togliere il cliente a max ma se ti interessano ho in vendita i cerchi da 16 completi di pneumatici continental sportcontact2 205/55 r16 91w a 500€.ti posto una foto SANY0102.jpg.poi se ti va dai un okkiata alla mia per avere qlke idea sul soft tuning.
https://forum.clubalfa.it/alfa-156/12531-alfa-156-1-8-ts-de-silva-grigio-argento-bella.html
 
celicared se ti riferivi alla mia risposta,volevo solo specificare che io non mi occupo delle rimappature (anche perche' non ci capisco un tubo) ne' tantomeno vendo su e-bay le centraline,era solo per indirizzare simone.adel
chiudo ot
 
Salve sigg., vorrei chiedere qualche consiglio; ho una 156 sw jtd 115cv del 2003 con 95000km circa, a parte il fatto che qualche giorno fa ho preso una buca e adesso mi tocca portarla a riparare (credo si sia danneggiata seriamente la scatola guida!!!); quello che vorrei chiedervi è se sapete darmi qualche su come ottimizzare le prestazioni senza fare troppi tentativi. Vorrei cioè arrivare al massimo delle prestazioni modificando la centralina, cambiandola se è il caso o rimappandola, senza incorrere a rischi di rotture varie. Ci sarebbe qualche esxto in grado di consigliarmi? Grazie anticipatamente e complimenti per tutti i forum di questo sito fantastico, Simone ADEL. PS: esiste un software da poter usare da comune mortale? grazie 1000


la tua centralina non si sostituisce, si può rimappare tranquillamente.
Non so più quante ne ho mappate sino ad oggi di jtd 115cv....:grinser005: Oramai ho perso il conto...
Peccato che siam lontani, altrimenti ti avrei accontentato volentieri...:)
 
Salve sigg., vorrei chiedere qualche consiglio; ho una 156 sw jtd 115cv del 2003 con 95000km circa, a parte il fatto che qualche giorno fa ho preso una buca e adesso mi tocca portarla a riparare (credo si sia danneggiata seriamente la scatola guida!!!); quello che vorrei chiedervi è se sapete darmi qualche su come ottimizzare le prestazioni senza fare troppi tentativi. Vorrei cioè arrivare al massimo delle prestazioni modificando la centralina, cambiandola se è il caso o rimappandola, senza incorrere a rischi di rotture varie. Ci sarebbe qualche esxto in grado di consigliarmi? Grazie anticipatamente e complimenti per tutti i forum di questo sito fantastico, Simone ADEL. PS: esiste un software da poter usare da comune mortale? grazie 1000

vi raccomando di leggere bene il regolamento...
non usiamo le discussioni altrui per i propri fini, grazie.
chiuso ot

la tua centralina non si sostituisce, si può rimappare tranquillamente.
Non so più quante ne ho mappate sino ad oggi di jtd 115cv....:grinser005: Oramai ho perso il conto...
Peccato che siam lontani, altrimenti ti avrei accontentato volentieri...:)

no veramente mi riferivo a questo....non usiamo il garage di altri utenti per piacere...esistono appositamente i pm
 
riguardo al mio messaggio precedente,ho citato max erroneamente (non so da dove mi è uscito ) ma mi riferivo a FraGallo, era a lui infatti che non volevo togliere il cliente proponendo i miei cerchi a cueza.
 
bella raga....recentemento ho montato l'assetto Bilstien e devo dire che la macchina ha guadagnato molto in rigidità e in stabilità in curva..si è leggermente indurito lo sterzo...adesso è il turno dei pneumatici...ora monto dei kumho solus kh 15 in misura 185/65 R15 ma sto pensando..sempre rimanendo nella marca...di mettere delle kumho sempre in misura 185/65 R15 ma le Ecsta SPT....qlk di voi le ha già provate ??? Ho girato un po' per internet alla ricerca di opinioni su questi pneumatici all-season e sembra che siano formidabili...sia per le prestazioni, durata che prezzo...
 
Annuncio prossimo acquisto tappetini con logo ricamato Alfa Romeo moquette nera e battitacco in gomma...
 
Oh...finalmente ho un po' di tempo da dedicare alla discussione della mia nasona...eheh...ultimamente ho deciso di dare una svolta anche alla cura interna dell'auto e ho scoperto due prodotti veramente formidabili...per la cura dei sedili ho trovato ad un prezzo molto accessibile (5,00 €) un prodotto della Sonax...nota marca tedesca che è riuscito a ridare lucentezza e morbidosità (si può dire ???..eheh)ai miei sedili in pelle Momo (Ah...ma è la pieno fiore o no ??..l'anno del veicolo è il 2003)..lo consiglio vivamente a tutti coloro che magari non avendo un box o lasciando spesso la macchina al sole vedono gli interni sbiadirsi poco a poco e indurirsi con il gelo invernale...dopo tre trattamenti a distanza di una settimana uno dall'altro le rughe dei sedili erano completamente sparite e dentro l'abitacolo sembrava di respirare veramente aria nuova...coadiuvata dal ravvivamento dei pannelli delle porte che ho effettuato con un prodotto della Ma-Fra costatomi solamente 1,50 €...la versione specifica per cruscotti satinati...i pannelli delle porte..soprattutto quelli anteriori...avevano preso un colore sbiadito rispetto al cruscotto...così con uno straccetto...e molta pazienza...ho ridato luce anche a loro...N.B. state attenti a non intaccare la pelle con questo prodotto perchè potrebbe rovinarsi...

Per oggi è tutto...vi terrò aggiornati...stavo pensando anche a una pedaliera e delle gemme frecce bianche con led arancio...secondo voi sn troppo tamarre ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le mie sono biance con lampada bianca (originali giugiaro) :lol2: butta un occhio se vuoi, comunque non le vedo poi così zaurre. :fragend013: