Io mi farei molte meno seghe.. comprati la macchina che ti piace al prezzo che puoi permetterti! Poi se si scalda o no l'olio chi se ne frega! Tanto a trattarla troppo bene la macchina hai capito che non va bene! Dubito che venderai la tua 156 a 4500 euro anche se ne vale di più. La macchina va trattata bene perchè siamo amatori, ma questo non deve influenzare la tua vita! Non puoi vivere per la macchina.. già stiamo 4 giorni su sto pianeta (perchè gli anni ti passan come giorni): di cui 2 li passi a farti il mazzo, uno e mezzo lo passi a dormire, e mezza giornata la passi cercando di fare cose che ti fanno stare bene. Che te frega dell'olio, tu pensa a goderti quei 20 minuti di strada sulla macchina che ti piace! Che se si rovina dopo 2 anni la aggiusti. Invece gli anni che passano senza avere la macchina che ti piace, ho facendoti paranoie senza goderti il momento, ecco quei momenti passano e non puoi comprarli. I momenti che passano sono unici e non hanno prezzo. Decidi tu come passare quei momenti con le possibilità che ti sono state concesse. Non prendertela per quello che ho scritto, ma io la penso così. :decoccio: