Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

eh,dai...purtroppo nella vita ci sono alti e bassi....io ho avuto più bassi cazzarola!!!buona fortuna turbo!

Mi raccomando, la vera forza di un uomo si vede nei momenti di difficoltà, tirati su e non demoralizzarti, qualsiasi problema tu abbia, fatti forza ed affrontalo.

eh,dai...purtroppo nella vita ci sono alti e bassi....io ho avuto più bassi cazzarola!!!buona fortuna turbo!
Allora possiamo fare una bella coppia!

Mi raccomando, la vera forza di un uomo si vede nei momenti di difficoltà, tirati su e non demoralizzarti, qualsiasi problema tu abbia, fatti forza ed affrontalo.
Grazie, ce la sto mettendo tutta.:cool:

Ripensavo ieri alla faccenda della cubatura del motore, che non riesce e a scaldarsi nel tempo della percorrenza lavoro-casa. Credete che con un 3.2 benzina avrò comunque qualche problema a far scaldare quei 5 litri e mezzo d'olio in 20 minuti di viaggio, o no? Sennò sarei da punto a capo! Forse dovrei orientarmi verso una cilindrata più piccola e... "addio sogni di gloria!"

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Io mi farei molte meno seghe.. comprati la macchina che ti piace al prezzo che puoi permetterti! Poi se si scalda o no l'olio chi se ne frega! Tanto a trattarla troppo bene la macchina hai capito che non va bene! Dubito che venderai la tua 156 a 4500 euro anche se ne vale di più. La macchina va trattata bene perchè siamo amatori, ma questo non deve influenzare la tua vita! Non puoi vivere per la macchina.. già stiamo 4 giorni su sto pianeta (perchè gli anni ti passan come giorni): di cui 2 li passi a farti il mazzo, uno e mezzo lo passi a dormire, e mezza giornata la passi cercando di fare cose che ti fanno stare bene. Che te frega dell'olio, tu pensa a goderti quei 20 minuti di strada sulla macchina che ti piace! Che se si rovina dopo 2 anni la aggiusti. Invece gli anni che passano senza avere la macchina che ti piace, ho facendoti paranoie senza goderti il momento, ecco quei momenti passano e non puoi comprarli. I momenti che passano sono unici e non hanno prezzo. Decidi tu come passare quei momenti con le possibilità che ti sono state concesse. Non prendertela per quello che ho scritto, ma io la penso così. :decoccio:

ottimo consiglio capitano!!!si vive una volta sola...e già viviamo da schiavi!non possiamo essere schiavi anche della macchina...per carità,io sono alfista sfegatato penso come tutti voi,ma se devo caricare un po' di *****,sporcarla o strapazzarla un po',lo faccio.nei limiti ma lo faccio.e cerco comunque di farla vivere dignitosamente...ah,turbo se dovessi cambiare la s.w.riprenderei una 75 t.s.ritorno a sognarla da anni ormai...il fatto è che non posso avendo famiglia e un altro figlio in arrivo...fortunatamente molti dei miei sfizi sono riuscito a togliermeli anni fa sennò haivoglia....ne ho ancora di sogni nel cassetto ma ormai la vedo dura!perciò,fai ciò che ti senti di fare e fai tutto ciò che puoi!!!arriverà il giorno che dovrai sistemarti e sarà tutta un'altra cosa...comunque,gran macchina la s.w.!!!ciao ciao.

Ho ritirato l'auto stasera. Facendo due conti:
113€ Kit distribuzione + pompa sulla baia
25€ di antigelo
10€ di diagnosi in Alfa per capire che cacchio aveva la macchina che si è spenta ed è uscito 1 sensore fase KO - ma non credo che centri con lo spegnimento.
38€ di sensore fase - perchè non ci facciamo mancare nulla!
140€ di manodopera
TOT.: 326€ non male - e anche per questo mese ho dato!

e son saltati fuori nuovi rumoretti all'avantreno: probabilmente sono i braccetti superiori :tumblr_l50:

mi associo!ottimo prezzo!!!ah,lauto può spegnersi e non ripartire anche a causa del sensore...ciaooooo

X