Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Nel momento in cui il sensore rileva una fase sbagliata si deve spegnere! Altrimenti c'è il rischio di svalvolare o peggio! Comunque nelle nostre il sensore di fase va cambiato ad ogni cambio cinghia perchè dopo un po danno i numeri!! Io l'ho cambiato a 100 mila con la distribuzione!
 
Ottimo, allora è stato molto probabilmente quello a lasciarmi a piedi. Io sono "teoricamente" a 99150 km, al prossimo pieno raggiungerò i 100.000.
 
Tanti tanti cari auguri alla tua bella allora!!! Io mi ricordo ancora l'istante esatto che la mia ha compiuto 100 mila km, ero sulla curva di uscita da san Michele al Tagliamento e stavo andando a Bibione al mare!! :eclipsee_steering:
 
Ieri sera sono uscito con qualche passeggero e ho ricevuto molti complimenti per come tengo la 156: hanno fatto colpo soprattutto le luci dell'abitacolo a LED. Io non le notavo quasi più... :p

Ah, mese nuovo, spese nuove. E questa volta NON PER RIPARAZIONI! Ho fatto il colpaccio... arrivano la prossima settimana...

OZ ultraleggera 17.JPG
 
Complimenti, quel tipo di cerchio dell'OZ effettivamente e' proprio bello, e trovo anche che sulla 156 ci stia benissimo. Ottima scelta.
 
Si come estetica non sono male, ma li ho presi soprattutto per un fattore di peso, dovrebbero alleggerire l'auto di un 100 kg, aumentando sensibilmente il confort di marcia e renderla un filo più scattante, quasi come avere un 10 cavalli in più.
 
Si come estetica non sono male, ma li ho presi soprattutto per un fattore di peso, dovrebbero alleggerire l'auto di un 100 kg, aumentando sensibilmente il confort di marcia e renderla un filo più scattante, quasi come avere un 10 cavalli in più.

Be' se realmente riesci a recuperare 100kg, e' veramente un ottimo risultato. Anche a livello di consumi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - Udine

splendidi anche i dischi forati xd

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2