Alfa 156 SW - 1.9 JTD - Classic - Blu Notte - 2004 - UD

Credo di essere impazzito.
Da qualche settimana mi ossessiona questa immagine...

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si. Questa poi ha lo stesso colore della mia. Sto seriamente pensando di passare al modello di cerchi TI per il solo godimento visivo. Poi metterei quelli che ho già su sull'altra 156 di casa che monta i cinque fori - che non mi piacciono poi molto.

- Informazione Pubblicitaria -
Faresti u8na bella mossa.. i TI sono i migliori della casa! cerchi da 17 con 9 Kg l'uno, benone!

Faresti u8na bella mossa.. i TI sono i migliori della casa! cerchi da 17 con 9 Kg l'uno, benone!

Ma dici sul serio? Credo che potrei fare la pazzia visto che da quest'anno ho smesso di viaggiare per lavoro e son diventato abbastanza stanziale...

Che sono i migliori della casa non vi è dubbio. Ultimamente ho studiato molto la dinamica e le reazioni della macchina in base ai cerchi, cercando testimonianze, basandomi su calcoli fisici ed esperienza di chi fa questo di mestiere.
Se vuoi dei cerchi performanti quelli della Ti sono perfetti, altrimenti devi prenderteli aftermarket però con l'attacco non originale ma da adattare con dadi autocentranti. Cosa che a mio parere non piace affatto e rimane solo un mio parere.
Esistono alcuni aftermarket con attacco giusto 5x98 per le nostre 156 Gt e 147 ma son tutti fondi di magazzino e se hai fortuna li trovi. Per i miei cerchi ho scritto questa discussione, ma se vuoi saperne di più basta che mi chiedi e ti spedisco via mail materiale interessante che sono riuscito a recuperare..
https://forum.clubalfa.it/pneumatici-cerchi/60301-consiglio-cerchi-leggeri-per-alfa-147-a.html

P.S.
secondo me la misura ideale per la tua 156 sono un 17 con canale 7 ET 35 o 30.. sarebbe perfetto.:)

Complimenti per la car,comunque per renderla così non ti ci vuole molto:sedili della TI,assettino e cerchi e poi si vola...

A dimenticavo lo stereo e' una bomba....bellissimo e poi si integra alla grande...solo se avesse qualche richiamo di colore grigio della plancia...
comunq​ue bellissimo e sicuramente funzionalissimo.

Che ne dite dei profili cromati sulle guarnizioni? E' solo un photoshop ma avrei intenzione di metterlo in pratica.

i41.tinypic.com_2yy8f8l.jpg

A me piacciono:)

X