Ciao, con i 17 della GTA (canale 7,5, et 35) e pneumatici 215/45/17, 4 persone molle originali e ammo originali un poco scarichi, toccava la parte interna del passaruota quando in autostrada c'erano degli avvallamenti a 130 kmh. Con assetto Eibach pro-kit e ammo originali ricaricati ritarati e rinforzati, tamponi fine corsa, con macchina più pesante, nessun problema. Tieni presente che con i 18" (avranno canale 7,5 o 8) monterai dei 225/35: verifica l'et perchè se > o = 35 potresti dover limare di poco la parte interna del passaruota posteriore, con et < 35 ci sono molte probabilità che possa toccare di continuo danneggiando pneumatici e profilo metallico interno del passaruota. Se non sbaglio lessi che davano il nulla osta ai 18" per 156 con l'indicazione di piegare il labbro interno del paraurti posteriore (sulla 156 è molto spesso, puoi verificarlo toccando, in altre macchine e sottile e ti permette di spingerti con l'allargamento fino a filo passaruota). Spero di essere "stato spiegato"!